X


Terra amara anticipazioni dall’11 al 17 dicembre: Sevda muore, Demir nei guai

Scritto da , il Dicembre 8, 2023 , in Soap
foto terra amara sevda

Demir alla ricerca dell’ex amante

Mancano pochissime settimane per la fine della terza stagione della soap e le puntate che andranno in onda saranno decisamente al cardiopalma. Partiamo con Umit, dopo la scoperta della relazione con il potente Yaman e tutto quello che ha combinato verrà prontamente allontanata dall’ospedale. Adesso che tutta Cukurova sa dello scandalo, e secondo il protagonista è stata proprio la dottoressa a spargere la voce (in realtà sono state Sermin e la figlia), il protagonista cerca la dottoressa per fargliela pagare. Le anticipazioni di Terra amara da lunedì 11 a domenica 17 dicembre svelano che la dottoressa cercherà di scappare con qualche soldo racimolato dalla madre Sevda ma lungo il tragitto li perderà e chiederà aiuto a Fikret e per convincerlo gli dice che è incinta. Lui si offre di aiutarla ma intanto deve fare i conti con alcuni parenti di Mujgan che vogliono prendersi Kerem Alì.

Come muore Sevda?

Gli uomini di Demir riusciranno a trovare Umit e la porteranno in un luogo nascosto. L’intenzione del potente Yaman è quella di farla abortire. La madre della dottoressa è disperata e chiede aiuto a Zuleyha. Quest’ultima effettivamente non è d’accordo con l’interruzione di gravidanza perché il bambino non ha colpe e vuole che il marito si prenda le sue responsabilità. Stando alle anticipazioni di Terra amara la madre di Umit chiederà a Demir dei soldi in cambio della fuga sua e della figlia definitivamente. L’uomo accetta e la conduce nella casa dove tiene nascosta Umit. Madre e figlia si ricongiungono ma durante il tragitto Umit rivela alla madre di aver mentito sulla gravidanza e di non essere incinta. Poi rintraccia Demir per strada e durante una discussione gli spara ma la madre si mette in mezzo per proteggerlo e sarà lei a morire.

Le nuove anticipazioni di Terra amara

Dopo aver messo il corpo di Sevda nel bagaglio Demir lo terrà a lungo in macchina e Zuleyha si insospettirà quando vedrà del sangue. Poi l’uomo sotterrerà il cadavere. E mentre i coniugi Yaman affronteranno un brutto momento che riguarderà la figlia il piccolo Kerem Alì verrà ricoverato d’urgenza per meningite e questo avvicinerà Zuleyha e Fikret. La perfida Betul riesce ad entrare nel cuore di Zuleyha e si fa assumere nella Holding Yaman. Fekeli invece investe un uomo, che muore, ma sarà Cetin a prendersi la colpa e a finire in carcere. L’uomo morto non è però uno qualunque bensì Erkan Gumusoglu che si scoprirà essere un ex amico dell’università di Demir e suo socio in affari.