X


Terra amara anticipazioni turche: Leyla viene rapita, Demir minacciato

Scritto da , il Dicembre 1, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Chi ha rapito Leyla?

Mentre in Italia stanno andando in onda le puntate che vedono ancora Demir e Fikret l’uno contro l’altro, e le attenzioni si concentrano quasi sempre su loro due e sui personaggi a loro collaterali come Zuleyha, Umit e Mujgan, ben presto le cose subiranno una svolta importante. Infatti le anticipazioni turche di Terra amara, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, svelano che i due fratelli sotterreranno l’ascia di guerra e ci saranno nuovi nemici pronti a distruggere la famiglia Yaman. Ricordiamo infatti che tra poche settimane si concluderà la terza stagione della soap. E cosa accadrà proprio nell’ultima puntata? Purtroppo la figlia di Zuleyha e Demir verrà rapita da un nemico misterioso che non ha nulla a che fare né con Umit né appunto con Fikret. Per i due genitori saranno attimi davvero difficili.

Demir ha un nuovo nemico

Andando nel dettaglio di ciò che accadrà la bambina non si troverà più e ben presto si capirà che Leyla è stata rapita ma non si riuscirà ad individuare il colpevole. Scongiurati i nemici inizialmente ipotizzati la famiglia Yaman si ritroverà nella disperazione e nella confusione più totale. Chi è che ce l’ha con loro e cosa vuole? La Polizia si metterà sulle tracce dei possibili rapitori della piccola ma senza risultati. Sarà invece Fikret a scoprire, tramite una foto vista nell’ufficio del Procuratore di Terra amara, che il rapimento della piccola potrebbe essere collegato ai banditi che pochi giorni prima hanno assalito villa Yaman in un’apparente rapina. Le ricerche fatte da lui e dal fratellastro, andati nel covo dei possibili banditi, non porteranno però a nulla.

La piccola di Terra amara viene ritrovata: tutti i dettagli

Per fortuna una telefonata a villa Yaman dirà ad una disperata Zuleyha dove si trova Leyla e finalmente i genitori potranno riabbracciarla. Fikret troverà però un misterioso biglietto con qualcuno che minaccia Demir di fargliela pagare. Per cosa? Il protagonista della soap non avrà però nemmeno il tempo di pensare a quali nemici del passato sono tornati per fare i conti con lui. Infatti proprio nell’ultima puntata della soap accadrà il peggio. I banditi attaccheranno nuovamente villa Yaman ma stavolta in pieno giorno e molti di più. La situazione sarà un vero caos, al quale si aggiungerà Umit arrivata in villa per disturbare. La puntata, e dunque la terza stagione, si chiuderanno con Demir che scomparirà nel nulla.