X


Uomini e Donne, Gemma Galgani ammette: “Ricevuto delusioni, sono fragile”

Scritto da , il Dicembre 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Gemma Galgani non ha mai pensato di lasciare il programma di Canale5: “Ho imparato a non mollare”

Da ormai quattordici anni è protagonista di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La sua storia sentimentale dell’ultimo decennio è legata a filo doppio a quella della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che ha fatto della dama torinese un vero e proprio personaggio. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, la dama, reduce da una lunga lista di rifiuti e delusioni, ha però ammesso di non aver mai minimamente pensato di lasciare la trasmissione. “Le delusioni e i ‘no’ che ho ricevuto dagli uomini mi hanno insegnato a non mollare”, ha raccontato, proseguendo:

“A volte mi capita di essere emotivamente fragile, magari quando sono stata forte troppo a lungo”.

Ha poi ammesso che il mondo fuori dal programma potrebbe riservare dei pericoli per lei: “A Uomini e Donne, che è la mia seconda famiglia, mi sento protetta, al sicuro seduta sulla mia seggiolina”. Ha poi proseguito la sua riflessione ammettendo:

“Fuori, allo sbaraglio, credo che sarebbe molto più facile incappare in uomini sbagliati e amori superficiali”.

La dama di Uomini e Donne ammette: “Non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi”

Sostenuta quest’anno da Tina Cipollari, per Gemma Galgani non sono mancate le tirate d’orecchi da parte della conduttrice di recente, che non si è tirata indietro quando si è trattato di esporsi quando la torinese ha ripreso a flirtare con Silvio. Su di lei però Gemma ha ammesso:

“Maria è il faro che illumina il mio percorso e non smetterò mai di ringraziarla per l’opportunità che mi ha dato e che continua a darmi”.

Ha raccontato che con la conduttrice del dating show di Canale5 si capiscono con uno sguardo e non servono le parole, d’altronde la loro è una conoscenza che dura ornai quattordici anni. La settantenne infatti non è ancora riuscita a trovare il principe azzurro, nonostante diversi tentativi di lasciare il programma (con Ennio, Giorgio Manetti, Marco Firpo e Remo).

“Vorrei trovare l’uomo giusto”, l’augurio per il nuovo anno di Gemma Galgani

Da eterna romantica, l’augurio della protagonista di Uomini e Donne (rifiutata di recente nel programma da un cavaliere) per il nuovo anno non poteva che essere legato all’amore. Ha raccontato infatti che il suo desiderio è quello di “trovare sotto il vischio l’uomo giusto”, e di una cosa è certa: continuerà a vivere con ottimismo, pronta per cercare l’amore anche nel 2024.