X


Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dubbi su Gemma Galgani: “E’ un tarocco?”

Scritto da , il Dicembre 6, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 6dicembre

Gianni Sperti punta il dito contro la dama di Uomini e Donne, che reagisce male

Oggi Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani e il cavaliere Antonio per parlare della loro ultima esterna insieme. In questa occasione la conduttrice del dating show ha inoltre chiesto alla dama se ha quindi chiuso con il cavaliere Giovanni. E quest’ultima ha confermato asserendo che non avrebbe dimostrato interesse nei suoi confronti. Da questo momento i due hanno dato vita ad un lungo confronto ritenuto però decisamente sterile da Gianni Sperti:

“Lui non ti interessa…Perchè dobbiamo ascoltare quando nessuno dei due ha interesse reciproco? Stiamo andando fuori tema…”

Questo attacco dell’opinionista non è però andato giù alla dama, la quale non solo è andata su tutte le furie ma è anche tornata polemicamente a sedersi nel parterre femminile.

Maria De Filippi difende l’opinionista e si scaglia contro la dama del dating show

Tina Cipollari ha poi cercato di tranquillizzare la dama di Uomini e Donne chiedendole la cortesia di risedersi al centro dello studio. Tuttavia quest’ultima non ha nascosto di non capire la presa di posizione di Gianni Sperti nei suoi confronti. Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Difatti da lì a poco ha preso la parola la conduttrice che a sorpresa ha dato ragione alla sua opinionista attaccando gli atteggiamenti tenuti ultimamente dalla Galgani, la quale è stata recentemente attaccata da Tina Cipollari:

“A volte i discorsi al centro dello studio sembrano fatti indipendentemente dal motivo per cui si è qua, è vero…Lo penso anch’io…”

Quest’ultima non ha poi nascosto di avere tanti dubbi su questo suo ritrovato interesse nei confronti del cavaliere Silvio a distanza di un anno: “Mi sembra un po’ strano…Può tutto un tratto venirci il dubbio che sia tutto tarocco? A me è venuto…Che poi per educazione mi placo, ma faccio fatica…” E gli applausi in studio si sono sprecati.

Gemma Galgani al centro delle polemiche: i dubbi della conduttrice

Successivamente Maria De Filippi ha fatto presente di ritenere assai strano che la dama, invece di parlare dell’attuale cavaliere che sta frequentando, si sia arrabbiata per l’attacco di Gianni Sperti, tanto da arrivare addirittura ad alzarsi e tornare a sedersi nel parterre lasciandolo solo al centro dello studio: “E’ strano che tu ti alzi quando dovrebbe interessarti lui e non quello che dice Gianni…Perchè?”. La dama di Uomini e Donne ha però subito risposto che ognuno ha la sua sensibilità. Tuttavia la De Filippi è rimasta ferma sulle sue posizioni non nascondendo le perplessità:

“E’ una sensibilità curiosa…Non è personale, ma è un po’ che vedo questa situazione…”

Il suo discorso si è poi allargato anche ad altri protagonisti del programma ritenendo i loro comportamenti strani: “Che devo fare? Lo penso…” Insomma pare davvero che la conduttrice sia arrivata al limite della sopportazione.