X


Vira Carbone: “Non servono pom*ini”, VIDEO gaffe a Buongiorno Benessere

Scritto da , il Dicembre 2, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Vira Carbone gaffe Buongiorno Benessere

Gaffe imbarazzante per la celebre conduttrice di Buongiorno Benessere

Il mezzo televisivo è bello perché è vario: ci sono tanti canali quanti se ne può immaginare e i conduttori non sono robot a servizio della rete, ma persone che a v volte sono perfetti, altre volte in meno, altre ancora commettono delle simpatiche gaffe che possono trasformarsi in gif o in meme da utilizzare sui social. Nella puntata di stamattina di Buongiorno Benessere la conduttrice Vira Carbone si è lasciata andare a una gaffe a tinte audaci, se così si può definirle: “E allora pompe, pom*ini e pompette non servo”. Ma a cosa si stava riferendo? Scopriamolo subito.

Vira Carbone e la gaffe: “Pompe, pom*ini e pompette non servono”

Nel programma di Vira Carbone intitolato Buongiorno Benessere si stava parlando dei modi per riconoscere e curare in tempo un’appendicite. Proprio quando è arrivato il momento di congedare il professor Francesco Franceschi (con cui si è parlato di appendicite), e poco prima che entrasse il professore Malvezzi, proprio rivolta alla telecamera la conduttrice ha consumato una gaffe che ha fatto subito i l giro dei social. Qui di seguito il video dell’accaduto:

IL VIDEO: https://x.com/fausto_massa/status/1730891356703252726?s=61&t=2oebCdNgl26I1Se8fyGjoQ

Buongiorno Benessere: il pubblico imbarazzato per la frase divertente della conduttrice

La gaffe di Vira Carbone ha fatto il giro dei social in poco tempo. D’altronde basta davvero poco per essere virali, oggi giorno. E pensare che si stava parlando di appendicite e del fatto che una persona che ne è affetta sarebbe portata a curarsi assumendo lassativi o praticando un clistere. Ovviamente non ci sarebbe nulla di più sbagliato visto che in caso di appendicite bisogna subito correre in ospedale per sottoporsi a esami e accertamenti, come una bella ecografia. Non è né la prima né l’ultima volta che Vira Carbone commette delle gaffe, ma tutte accolte con un sorriso e una risata dal pubblico di Rai1 (e non solo).