X


Wanda Nara e la malattia, Pasquale La Rocca: “Tasto mai toccato a ballando”

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Wanda Nara pasquale la rocca

Pasquale La Rocca su Wanda Nara: “Non ha mai parlato della malattia a Ballando”

Wanda Nara è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione di Ballando con le stelle. La soubrette argentina, con la sua bravura nel ballo, sta incantando tutti insieme al suo ballerino e maestro Pasquale La Rocca. Proprio quest’ultimo, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DipiuTv ha parlato del loro rapporto e soprattutto del fatto che la Nara sembra aver in qualche modo fatto i conti con la malattia che sta affrontando anche se nel programma non è ha mai parlato.

No non lo ha mai fatto. Insieme parliamo di tutto, ridiamo, scherziamo, ma fino ad ora non abbiamo mai toccato quel tasto. Credo che non sia ancora pronta a farlo.

ha dichiarato il ballerino che nel parlare del loro rapporto ha poi aggiunto: “A volte litighiamo, ma io la sprono sempre. Sono orgoglioso di ballare con lei, non si risparmia sul nulla, nonostante le difficoltà che la vita le ha messo davanti”.

La Rocca ed il suo rapporto con Wanda Nara: “Sarei felice di partecipare alle sue seconde nozze con Mauro Icardi”

Pasquale La Rocca ha instaurato con Wanda Nara un rapporto che va al di là di quello professionale tra maestro ed alunna all’interno di Ballando tant’è che nei giorni scorsi si era parlato di un feeling speciale tra loro due. Il ballerino, infatti, di recente ha conosciuto anche Mauro Icardi ed i figli della showgirl per questo motivo quando la giornalista gli ha chiesto se è stato invitato alle seconde nozze di Wanda con suo marito, lui ha risposto: “Per ora ancora no, ma se mi invitasse accetterei felice”. E poi ha aggiunto

Anzi in quell’occasione allenerei Mauro e Wanda per un ballo da fare davanti ai loro ospiti e ai loro figli. La serenità che Wanda ha quando è a casa traspare nella sua anima, nel suo cuore.

Il ballerino ricorda gli inizi e ringrazia Milly Carlucci

Pasquale La Rocca, sul finire dell’intervista ha parlato di come ha scoperto la passione per la danza e l’ha pian piano trasformata nel suo lavoro.

Grazie ai miei genitori che quando avevo circa nove anni hanno iniziato a portarmi nelle balere dove ballavano con i loro amici. Mentre loro danzavano, io, anziché annoiarmi, mi scatenavo davanti agli specchi del locale.

ha svelato il ballerino continuando: “Così notando la mia passione, mi hanno iscritto ad una scuola di danza. Questa passione è diventata via via più importante e parallelamente allo studio, ho iniziato a fare gare in tutto il mondo”.

La Rocca ha poi concluso l’intervista rivelando di aver capito di avercela fatta nel momento in cui è entrato in una compagnia di danza prestigiosa a Londra e poi quando ha vinto due edizioni di Ballando con le stelle in Irlanda. A proposito dell’edizione italiana di cui fa parte da qualche hanno ha riferito: “Così Milly mi ha chiamato nel suo show. E ora non posso che dirle grazie per avermi fatto ballare con Luisella Costamagna, lo scorso anno ed avermi fatto conoscere Wanda Nara, ora”.