X


Adriana Volpe riapre la ferita: “La mia separazione? Mi sono lacerata le mani”

Scritto da , il Gennaio 28, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe ritorno Rai2

Adriana Volpe torna a parlare della separazione con Roberto Parli

Adriana Volpe si mette a nudo tra le pagine del settimanale Intimità. La celebre conduttrice, che abbiamo visto di recente sul piccolo schermo con il programma Cerchiamo te: missione lavoro, si è raccontata tra le colonne del settimanale, parlando di diversi temi. La presentatrice ha parlato del suo matrimonio ormai saltato con Roberto Parli e tra le pagine del giornale ha raccontato le sue sensazioni ora che sono passati ormai alcuni anni dalla rottura definitiva. Nei mesi scorsi si è a lungo chiacchierato del loro matrimonio, non finito esattamente nel migliore dei modi. La Volpe si è espressa così: “Volevo fortemente che le cose potessero cambiare, però a un certo punto mi sono reso conto che bisogna lasciare andare ciò che non può essere trattenuto. Per tanto tempo ho stretto tra le mani una corta, stretta al punto da lacerarmi le mani” ha confessato la conduttrice tornando sul legame ormai logoro con l’ex marito.

Adriana Volpe è single? Ecco come stanno le cose

Dopo il dolore derivante dalla fine del suo matrimonio con Roberto Parli, Adriana Volpe si è rifatta una vita? Tra le pagine del settimanale Intimità, la conduttrice ha toccato il tema, dando una risposta ai fan che negli ultimi mesi si sono chiesti cosa si celasse dietro il cuore della conduttrice ed ex opinionista del Grande Fratello. “Ho passato un anno decisamente complicato, che mi ha messo a dura prova – ha confidato al magazine la Volpe chiarendo il suo status sentimentale attuale – . Io sono single, però amo mia figlia e sono molto contenta di come sta crescendo. Cerco di proteggerla, è la mia priorità” ha confessato Adriana.

La conduttrice e il rapporto con la figlia Gisele

Sempre tra le colonne della rivista Intimità, Adriana Volpe si è lasciata andare ad altre confessioni riguardo alla figlia Gisele, nata dal matrimonio con Roberto Parli. La conduttrice sta dedicando tutte le proprie forze ed energie nel crescere con quanto più amore e valori possibili la sua creatura: “La vedo tanto serena. Vive un’ età di passaggio. E’ ancora bimba per certe cose, le piace dormire con me e fare fare le coccole, ma al contempo cerca la sua autonomia” ha detto la Volpe soffermandosi sulla crescita della figlia Gisele. Ed è proprio da lei che la ex concorrente del GF Vip, protagonista di una confessione sulla D’Urso di recente, ha deciso di ripartire, in attesa di capire se il suo cuore tornerà a battere anche sotto un’altra forma in futuro.