X


Amici, la Celentano alza i toni con Marisol: Maria De Filippi irrompe in sala

Scritto da , il Gennaio 9, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano

Alessandra Celentano perde la pazienza con l’allieva

La maestra di danza classica di Amici 23 non ha mai nascosto il suo forte apprezzamento verso Marisol e va detto che con quest’ultima quest’anno è stata più volte molto dolce, disponibile e comprensiva (cosa non scontata quando si parla della suddetta docente). Tuttavia l’allieva, come è stato mostrato nella puntata del daytime di oggi, martedì 9 gennaio, si è lamentata delle coreografie della sua insegnante e ha lasciato intendere che forse è per questo motivo se l’accusano sempre, ad esempio, di mettere troppa tecnica e poca interpretazione. Alessandra ha letteralmente perso la pazienza e alzato i toni al punto che Maria De Filippi, tramite collegamento, è dovuta intervenire per mediare tra le due visto che la ballerina era già sprofondata nel silenzio e nelle lacrime.

Marisol fa innervosire la sua insegnante

Andando nel dettaglio della discussione tra l’allieva e Alessandra Celentano la docente è rimasta male della lamentela della ballerina sulle sue coreografie. “Sei sicura che la colpa sia delle coreografie e delle musiche?” ha chiesto la docente piuttosto infastidita riferendosi alle lacune della sua allieva e ai punti deboli che lamentano gli altri colleghi e i giudici esterni. Ma a fare arrabbiare ancora di più la maestra nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 è che l’allieva non parlava, stava a testa bassa, piangeva soltanto e non riusciva a spiegarsi.

“Non guardare per terra. Devo capire se sei una ragazza che non ha le pa*le di dire quello che pensa. A me piace la gente con le pa*le, a me le persone che non riescono a dire quello che pensano mi fanno arrabbiare. Ti devi dare una svegliata”

ha concluso la docente.

L’intervento di Maria De Filippi

Durante la discussione Alessandra Celentano ha anche detto che se l’allieva non si dà una svegliata e inizia ad essere cosciente di quello che fa e di quello che dice avrà problemi per tutta la vita nella sua carriera. “Ti sento molto materna” ha detto ironizzando la conduttrice di Amici 23 improvvisata giunta in collegamento. Durante la turbolenta puntata di oggi, che ha visto anche l’abbandono di Mew e Matthew, la conduttrice ha provato a far calmare la docente spiegandole che l’allieva ha solo 17 anni è che ha paura. “Dopo quattro mesi mi sono rotta” ha però detto l’insegnante aggiungendo che d’ora in poi non farà più le coreografie per Marisol e le lascerà preparare ai professionisti.