X


Amici 23, figuraccia di Anna Pettinelli: i vocal coach la smentiscono su Sarah

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 anna pettinelli

Anna Pettinelli è l’unica a criticare l’allieva

Ci risiamo, anche nella puntata di Amici 23 di oggi, domenica 14 gennaio, la docente ha avuto da ridire sull’esibizione di Sarah come ormai accade ogni volta dall’inizio dell’anno accademico. Questa volta però l’allieva non si è trovata la difesa solo di Lorella Cuccarini, sua insegnante di riferimento, e di Rudy Zerbi che pur non essendo suo professore diretto l’apprezza ugualmente. Anche Arisa, giudice esterno di oggi, ha gradito molto la cantante. E visto che Anna continuava a ripetere che quest’ultima non ha fatto miglioramenti ed è pesante Lorella ha deciso di far venire in studio i vocal coach. Due delle vocal della scuola sono dunque intervenute smentendo Anna e dicendo sull’allieva che ha fatto “un bellissimo lavoro fino ad adesso”. Sarà servito questo a far fare un passo indietro ad Anna? Ovviamente no.

E’ scontro tra le due docenti di Amici 23

Così come accade spesso ormai da mesi anche nella puntata di oggi c’è stato un nuovo scontro tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini in merito a Sarah e al suo modo di cantare. Se da una parte Anna ribadiva che la ragazza canta in una maniera poco moderna, pesante e troppo carica, dall’altra Lorella visibilmente scocciata ha detto:

“Siccome Anna oramai è proprio un disco rotto e su di lei dice sempre le stesse cose io cerco di far capire che è cresciuta tantissimo e vorrei parlare con i vocal coach che la seguono. E’ un fatto di principio”.

Il commento più divertente, però, è stato quello di Rudy Zerbi che proprio riferendosi ad Anna ha detto: “Sentire la Pettinelli che dà del pesante a qualcuno è il massimo”.

Sarah incassa solo giudizi positivi

Praticamente l’unica rimasta a criticare l’allieva di Lorella Cuccarini è ormai Anna Pettinelli che non sembra intenzionata a cambiare idea nonostante l’allieva oggi si sia mostrata davvero dispiaciuta per le parole sul suo conto e desiderosa di smuovere qualcosa di positivo nella docente. Oggi però l’allieva di Amici 23 può dirsi ancora più soddisfatta perché molte parole positive le sono arrivate da una delle cantanti più brave del panorama musicale italiano: Arisa, oggi in qualità di giudice esterno. La cantante ed ex insegnante proprio del talent sull’allieva ha detto:

“Mi è capitato di sentire un suo inedito e mi piace. Nonostante sia piccola e giovane è originale. Tu ti distingui da quello che va di moda oggi. Mi sembra molto romantica. Canta con delicatezza, è bravissima”.