X


Amici anticipazioni 14 gennaio: chiarimento di Maria De Filippi su Mew-Matthew

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 maria de filippi

Perché Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23?

L’uscita dei due allievi, fidanzati da mesi, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. A stupire è stato il modo in cui il programma ha annunciato il tutto, con una breve scritta durante una puntata del daytime, parlando di “motivi personali”. Dei due ragazzi però non solo non si è più parlato ma non è stato mostrato nemmeno il momento del confronto, della decisione e dell’uscita salutando i compagni. La questione per molti puzza non poco e il mistero si infittisce con varie ipotesi che circolano sul web (tra queste il fatto che lei sia incinta e che i due abbiano violato il regolamento facendosi riprendere in momenti intimi). Nelle ultime ore si è registrata la puntata di domenica 14 gennaio e le anticipazioni di Amici News e Superguidatv svelano che Maria De Filippi “ribadisce che i due sono usciti per motivi personali”.

Gli ospiti della puntata di Amici 23 di domenica 14 gennaio

Oltre all’affare misterioso riguardante l’abbandono di Matthew e Mew come sempre tanto altro accadrà nella nuova puntata domenicale. Le anticipazioni di Superguidatv svelano intanto gli ospiti: Arisa, per la gara di canto, Anbeta e Samantha Togni per quella di ballo, Alberto Urso e Matteo Romano come ospiti musicali e Alessandra Tognoloni giudice della gara extra di danza. La classifica di canto è la seguente: Martina, Holden, Malia, Ayle, Mida, Sarah, Petit, Lil Jolie. Questa invece quella di ballo: Dustin, Marisol, Lucia, Giovanni, Gaia, Simone e Sofia, Nicholas. La gara di danza, improvvisazione, è sul tema libertà e riflessione e tra Dustin, Lucia e Gaia vince il primo. Il cast dei professionisti del talent si arricchisce con il ritorno di Sebastian.

Liti e sfide nella nuova puntata

Dopo tutto il caos di Amici 23 su una gara di ballo si svolgeranno le sfide di Giovanni e Kumo ed entrambe verranno vinte dai suddetti allievi. Dunque nella prossima puntata non ci sarà alcun eliminato. Diversi i litigi a cui il pubblico assisterà in puntata. Tra questi uno tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli su Sarah e un altro tra Alessandra Celentano e Nicholas in merito alla bravura di quest’ultimo. La lite che vedrà protagonista Nicholas segnerà il ritorno della parola al pubblico in studio visto che Maria De Filippi farà parlare una signora che difenderà l’allievo. Spazio poi ad un compito della Celentano proprio a Nicholas e quest’ultimo si metterà a piangere. Infine Mida, Petit, Malia e Ayle hanno presentato i loro nuovi inediti.