X


Amici 23 anticipazioni domenica 28 gennaio: scintille tra Celentano e Nicholas

Scritto da , il Gennaio 25, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas

Nuovo scontro tra Alessandra Celentano e l’allievo

Si avvicina il Serale ma gli speciali pomeridiani della domenica continuano a non dare segni di vita sulla consegna delle maglie. Anche la puntata di Amici 23 di domenica 28 gennaio, infatti, stando alle anticipazioni fornite come sempre da Amici News e Superguidatv, non si muoverà in tal senso. Partiamo con gli ospiti: Achille Lauro e Random, mentre i giudici sono: Elettra Lamborghini, Alex Britti, Rocco Hunt e Nancy Berty (i primi tre per il canto e quest’ultima per il ballo). Oltre alle nuove classifiche come al solito non mancheranno delle litigate. Nel dettaglio sarà la maestra di danza classica ad averne ben due. Una sarà con Nicholas e una con Raimondo Todaro. Non mancherà poi lo svolgimento dei compiti assegnati e a sorpresa ci sarà anche una maglia sospesa. Di seguito vediamo tutti i dettagli.

Le nuove classifiche della prossima puntata di Amici 23

Passiamo adesso a vedere le nuove classifiche di canto e ballo fornite dalle anticipazioni di Superguidatv. Quella di canto è la seguente: Martina, Holden, Mida, Petit, Kia, Lil Jolie, Sarah, Ayle, Nahaze e Malìa. Quella di ballo invece è: Dustin, Marisol, Kumo, Giovanni, Nicholas, Simone, Lucia. Particolare apprezzamento è stato posto su Holden dalla giudice Elettra Lamborghini. Inoltre sempre Holden, dopo il momento difficile degli ultimi giorni, ha ricevuto il disco d’oro. Holden e Nahaze hanno presentato i loro inediti. A tal proposito Maria De Filippi ha detto che gli inediti dei ragazzi usciranno dopo Sanremo. Per quanto riguarda il ballo c’è stata la gara extra di improvvisazione sui temi di amore e tradimento. A sfidarsi sono stati Giovanni, Simone e Dustin e ha vinto Simone.

Liti, compiti e dettagli della puntata di domenica 28 gennaio di Amici 23

Nella prossima puntata si vedrà un compito che Raimondo Todaro ha assegnato a Dustin, ovvero la coreografia di neoclassico che Alessandra Celentano aveva dato a Nicholas nelle scorse settimane. Dustin ha preso 3,5 dalla sua insegnante e dunque ha avuto la maglia sospesa. Spazio poi a ben due compiti di Anna Pettinelli a Mida e a Petit. Il primo ha preso 4 dalla Pettinelli e questo compito ha generato una lite tra lei e Lorella Cuccarini e pare che per sbaglio la Pettinelli abbia buttato dell’acqua addosso alla collega. Per quanto riguarda il compito di Petit c’è stata una discussione tra la Pettinelli e Rudy Zerbi ma l’allievo ha preso dalla docente 7,5 come voto. Infine Gaia è stata assente.