X


Amici 23, tensione tra gli allievi: Holden isolato, Rudy Zerbi smaschera Mida

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 holden

Rudy Zerbi offeso dalle parole dell’allievo

La puntata del daytime di oggi di Amici 23, martedì 23 gennaio, si è aperta con una convocazione degli allievi in studio da parte del docente di canto. Quest’ultimo ha voluto mandare in onda un filmato in cui Mida si lamenta della mancata collaborazione in merito alle pulizie in casetta. La questione grave, però, è che l’allievo di Lorella Cuccarini tira in ballo Holden, in sua assenza, dicendo che secondo lui la questione delle mancate pulizie non verrà più proposta dai professori perché, essendo Holden un allievo forte, Rudy non gli darebbe altri provvedimenti. “Questa è proprio un’infamia” ha detto il docente “pensi che io sia così mediocre da non dare un provvedimento ad uno di voi perché è forte”. Poi il professore ha aggiunto: “Dovresti sapere benissimo che io non sono uno che ha problemi a prendere provvedimenti”.

Mida prova a giustificarsi ma fa peggio

Come sempre accade in questi casi l’allievo di Amici 23 ha cercato un modo per uscirne pulito ammettendo di aver avuto un’uscita infelice giustificata però dall’orario in cui l’ha detta (mezzanotte). Visto che, per rendere la situazione meno grave, continuava a dare misteriosamente del lei a Rudy Zerbi quest’ultimo parecchio innervosito ha detto:

“Togliti questa formalità del lei perché fa ridere ad uno che hai appena giudicato in questo modo”.

Successivamente il docente ha chiesto a tutti gli allievi di dire se Holden è davvero uno di quelli che pulisce meno o non fa niente e la maggior parte di loro ha detto di sì. L’allievo è rimasto così male da non riuscire a trattenere le lacrime e ha ammesso che nell’ultima settimana ha collaborato meno ma che non è l’unico a sporcare o non pulire.

Holden crolla: disaccordo tra gli allievi

Dopo il confronto tra Mida e Rudy Zerbi Holden ha detto: “Non mi stupisco di Mida che parla alle spalle di qualcuno perché è un cliché”. Poi in lacrime ha aggiunto: “Credo di non essere una delle persone più pulite ma sfido chiunque a dire che se non ci fossi la cucina sarebbe più pulita”. I toni tra i due allievi di Amici 23 si sono alzati al punto che Mida ha detto al compagno: “Tu rispetto agli altri non fai un ca**o. Vai a fare in cu*o”. Holden ha risposto che Mida è un falso. Gli altri allievi si sono divisi e quasi tutti sono andati contro Mida perché per loro non è solo Holden a non pulire. “Vi chiedo di riflettere. Finitela di essere ipocriti, non ci fate bella figura” ha concluso il docente.