X


Amici 23, Ayle e Malìa creano il caos: Zerbi e Pettinelli mai così arrabbiati

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 ayle

Rudy Zerbi sgrida il suo allievo

Pomeriggio poco tranquillo per due allievi di canto che hanno fatto perdere la pazienza ai loro insegnanti. Per la squadra di Anna Pettinelli è stato Ayle, mentre Malìa per quella di Rudy. Nella puntata di oggi del daytime di Amici 23 entrambi gli allievi si sono lamentati per alcune assegnazioni precedentemente scelte da loro stessi. Collegandosi in casetta Rudy ha parlato con il suo allievo e quest’ultimo ha detto di aver cambiato idea sul brano perché ha capito come funziona il format. A queste parole l’insegnante ha così replicato:

“Tu mi fai dei discorsi che mi fanno accapponare la pelle. Vuoi fare il cantante o l’autore televisivo? Mi puoi dire cosa c’entra il fatto che una canzone un mese fa ti piaceva e ti andava bene e adesso, perché hai capito come funziona il programma, non ti va più bene? Ma che coerenza hai?”.

Malìa è avvisato: la prossima volta non la passa liscia

Durante il collegamento con la casetta Rudy Zerbi ha ricordato loro che solo pochi giorni fa tutti insieme avevano fatto una discussione sul percorso e sul fatto di accettare tutto quello che gli viene fatto fare e chiesto con uno spirito costruttivo. Secondo il docente di Amici 23 però questa discussione non è servita a niente. Mentre secondo lui è importante provare, sperimentare, avere una buona condotta, consapevolezza e integrità artistica, a suo dire il suo allievo non si starebbe comportando così. Quando poi gli ha sentito fare discorsi sul format il docente ha detto:

“Ti devi preoccupare di quello che sei tu artisticamente, non se una canzone è popolare. Sei alla ricerca di un consenso che non trovi se non sei né carne né pesce. Queste cose non le voglio sentire più, la prossima volta per me sei in discussione”.

Anche Ayle fa infuriare la sua insegnante

Oltre a Rudy Zerbi e Malìa, come sopradetto, anche Ayle ha fatto arrabbiare la sua insegnante Anna Pettinelli, dopo la figuraccia di quest’ultima avvenuta nella puntata di domenica. Quando Anna ha saputo che l’allievo voleva aggiungere un’altra cover, poiché non convinto di una delle due che aveva, ha fatto irruzione in sala canto, tramite collegamento, e urlando a più non posso gli ha detto:

“Hai tempo da perdere e da farci perdere? Stai zitto un attimo. Vuoi aggiungere altre assegnazioni quando non ti ricordi due testi in croce? Io capisco tutto tranne i capricci”.