X


Amici, Luca Jurman replica al comunicato: “Tranquilli non ci tornerò mai”

Scritto da , il Gennaio 4, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Luca Jurman Amici

Amici contro Jurman: “Cerca disperatamente visibilità infangando il programma”

Luca Jurman sembra aver intrapreso da tempo una vera e propria guerra contro il programma Amici. Un format di cui in passato ha fatto parte come giudice e che ha lasciato non senza polemiche. Il vocal coach da settimane non fa altro che screditare il talent show di Maria De Filippi attraverso i suoi social criticando apertamente professori ed allievi. Solo qualche settimana fa, infatti, ha avuto un alterco su Instagram con LDA, il quale non si è sottratto ad una diretta con l’ex professore di Amici per spiegare il suo punto di vista. Proprio a causa di questi continui attacchi, oggi la direzione del programma ha emesso un lungo comunicato di risposta a Jurman. A farlo è stata la produttrice esecutiva del talent Paola di Gesu, la quale ha messo in luce come il vocal coach sta infangando un programma nel quale vorrebbe rientrare a tutti i costi.

È da un mese o più che un ex coach di Amici, Luca Jurman, cerca disperatamente visibilità infangando un programma per il quale ha chiesto centinaia di volte di tornare a farne parte. Dal 2018 e fino a pochi mesi fa, ha telefonato decine e decine di volte, ha mandato messaggi, ha cercato in tutti i modi di rientrare a far parte del cast tecnico o artistico di Amici.

La donna ha continuato dicendo sostanzialmente che si è presentato anche negli uffici della società a Roma cercando di far capire quanto si fosse sbagliato all’epoca quando se ne andò con un colpo di scena clamoroso e che la faccenda si chiuse in maniera educata da parte loro che comunque avevano già messo in discussione la sua presenza all’interno del programma. Inoltre si augura che il vocal coach la chiuda qui e volti pagina. La sua speranza, però, è stata puntualmente disattesa visto che Luca Jurman non ha perso tempo a rispondere a questo comunicato.

Luca Jurman contro Amici: “Se sono arrivati a questo punto, vuol dire che stiamo facendo bene”

Luca Jurman, come detto, non è stato in silenzio di fronte al comunicato al vetriolo di Paola Di Gesu, direttrice esecutiva di Amici ed ha prontamente risposto attraverso una Instastory nella quale ha ripostato il comunicato ed ha scritto la seguente frase

Ecco quello che succede quando si cerca di prendere le parti del talento e ci si sbatte per la meritocrazia. Se sono arrivati a questo punto significa che stiamo facendo la cosa giusta e spero che cambi il loro modus operandi.

Insomma, il vocal coach non solo non si è riconosciuto nelle parole della Di Gesu, ma è pienamente convinto di essere nel giusto tant’è che poco dopo si è scagliato proprio contro di lei smentendo di fatto che abbia cercato di tornare nel programma.

La replica di Jurman ad Amici: “State tranquilli, non ci tornerò mai”

Luca Jurman, dunque, non ha preso affatto bene il comunicato emesso da Amici per conto di Paola Di Gesu e l’ha persino disconosciuta. L’ex coach del programma di Maria De Filippi, infatti, nel replicare alla direttrice esecutiva del programma ha detto: “No so affatto chi sia Paola di Gesu e non la conosco e state tranquilli che io ad Amici non ci torno e non tornerò mai! Infine non vi preoccupate nei prossimi giorni uscirà un bel video risposta”.

Insomma, a quanto pare, la guerra tra Jurman ed Amici andrà avanti ancora un bel po’ ed i colpi di scena non mancheranno di sicuro.