X


Arisa approda a The Voice Senior: niente da fare per i Ricchi e Poveri

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in The Voice
Foto Arisa The Voice Senior

La cantante, dopo The Voice Kids, approda anche a The Voice Senior

Antonella Clerici non ha solo riacceso il mezzogiorno di Rai1, ma anche la prima serata in ben due occasioni: grazie a The Voice Senior e The Voice Kids. Si è sempre alla ricerca della giuria perfetta e sembra che questa volta ce l’abbia fatta perché nella prossima edizione di The Voice Senior, le cui registrazioni avverranno tra qualche giorno, ci saranno Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e una new entry molto interessante ovvero Arisa, che arriva direttamente da The Voice Kids, dove ha dimostrato quello che voleva la conduttrice, come ha svelato Dagospia.

Arisa ruba il posto ai Ricchi e Poveri: partono le registrazioni del programma

Secondo quanto riferisce il portale Dagospia Arisa ce l’ha fatta: ha rubato il posto (simpaticamente parlando) ai Ricchi e Poveri. Quest’ultimi si erano amalgamati bene con gli altri giudici di The Voice Senior, ma si vede che Antonella Clerici è rimasta piacevolmente colpita dall’apporto di Arisa a The Voice Kids, da decidere di averla anche in prima serata con l’altra versione. Comunque le registrazioni del programma musicale di Antonella Clerici partiranno tra pochi giorni, per la gioia del pubblico che non vede l’ora di assistere alle storie dei cantanti over che saliranno sul palco per una seconda chance davanti ai riflettori.

Antonella Clerici ha vinto la sua sfida. Canale5 prepara Io Canto Generation Family

Si può dire senza timore di essere smentiti che Antonella Clerici ha vinto la sua sfida: credeva in The Voice Senior e alla fine gli ascolti sono stati dalla sua parte e il pubblico non vede l’ora di assistere alla nuova edizione (in giuria Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa). Ma ha anche vinto una seconda scommessa con The Voice Kids, che si è scontrato con Paolo Bonolis e il suo Ciao Darwin 9 (la prima sfida l’ha spuntata quest’ultimo, ma poi la Clerici ha iniziato a vincere), e oggi Antonella ha reagito alla parole di Maria De Filippi proprio su The Voice Kids. E intanto Canale 5 cosa ha fatto? Ha tirato fuori dalla naftalina Io Canto, gli ha aggiunto il suffisso Generation, e lo ha affidato di nuovo a Gerry Scotti, che si è difeso bene. Peccato che una settimana fa si è scoperto che la prossima edizione si chiamerà Io Canto Generation Family dove non solo canteranno i bambini, ma anche i propri genitori.