X


Barbara d’Urso: “Nessuna trattativa con Discovery”, l’ultima indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso polemica 8settembre

La conduttrice non avrebbe nessun programma in futuro sui canali Discovery

Barbara d’Urso è ormai da giugno che è fuori dalla tv, visto che il suo posto alla guida di Pomeriggio Cinque è stato dato a Myrta Merlino. E ovviamente da quel momento di rumor sul suo futuro televisivo si sono sprecati sui social e sulla carta stampata. Molti rumor hanno riportato ultimamente che sarebbe addirittura contesa dalla Rai e da Discovery. Tuttavia a stretto giro l’AD della Azienda Pubblica, Roberto Sergio, ha immediatamente smentito. Ma non è finita qua perchè oggi il giornalista Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che al momento non risulta nessun programma per lei in futuro sui canali Discovery:

“Non sarebbe al momento previsto nessun programma per Barbara d’Urso…”

Barbara d’Urso non sarebbe in trattativa per passare a Discovery

L’ex volto di Mediaset non solo non avrebbe nessun programma in palinsesto su qualche canale Discovery, ma addirittura non ci sarebbe neppure una trattativa per averla nella propria scuderia. A lanciare l’indiscrezione è stato ancora Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it: “Non sarebbe in un corso una trattativa con la conduttrice…” E se così fosse sarebbe l’ennesima doccia gelata per i tanti fan, che tanto vorrebbero rivederla in tv dopo il suo addio forzato a Pomeriggio 5. Si segnala che lo scorso 31 dicembre è terminato il contratto con Mediaset e la d’Urso, la quale potrebbe andare ospite dalla Fialdini, è quindi libera di valutare proposte lavorative per altre aziende tv.

La presentatrice ha rassicurato che presto tornerà in televisione

Smentite quindi tutte le indiscrezioni inerenti a un suo passaggio in Rai, a Discovery e anche a Netflix (mesi fa è stato paventato il fatto che l’ex conduttrice di Mediaset avrebbe potuto recitare in una serie tv) quale sarà il suo futuro di Barbara d’Urso? Non è dato saperlo ovviamente, anche se la stessa presentatrice ha rassicurato tutti settimane fa che presto tornerà in televisione:

“Torno, torno, tranquilli ragazzi. Torno, e poi basta cambiare il numero del telecomando e mi vedrete…”

In attesa allora di capire su che canale televisivo tornerà e in che ruolo si segnala che lo scorso sabato la presentatrice ha mostrato sui social di seguire con grande passione dapprima Maurizio Crozza su Nove e poi Tali e Quali di Carlo Conti, snobbando di fatto C’è posta per te di Maria De Filippi. Un gesto questo ritenuto una frecciata nei confronti della sua collega e dell’Azienda di Cologno Monzese.