X


Francesca Fialdini si candida per avere Barbara d’Urso ma: “Niente battaglie”

Scritto da , il Gennaio 13, 2024 , in Barbara D'Urso
Foto Francesca Fialdini Tv Talk

La conduttrice di Rai1 fa una chiarimento: “Non facciamo battaglie per accaparrarci gli ospiti”

Oggi a Tv Talk, oltre a parlare dello sceneggiato La Storia, con protagonista Jasmine Trinca, si è anche parlato dell’intervista, che è un sempreverde di qualsivoglia format Rai, con ospite una conduttrice di tutto rispetto ovvero Francesca Fialdini, che è giunta a condurre la quinta edizione di Da Noi a Ruota Libera. Quando uno degli analisti le ha fatto la fatidica domanda, ovvero se vorrebbe intervistare Barbara d’Urso ora che è libera da Mediaset, ha risposto quanto segue: “Mi candido di succo, ma non ci accaparriamo gli ospiti. Non facciamo battaglie”. Insomma, se Barbara d’Urso dovesse accettare il loro invito, sarebbe molto felice, ma se non dovesse succedere poco male, dato che non ha alcuna intenzione di dare battaglia alle colleghe.

Francesca Fialdini svela che il suo programma della domenica è cambiato tantissimo

Ogni programma inizia in un modo e finisce in un altro perché bisogna confrontarsi con gli ascolti, con il parere del pubblico, con tantissime altre cose che sembra non finire mai. A svelare che Da Noi a Ruota Libera è cambiato moltissimo rispetto alla prima edizione è stata la stessa Francesca Fialdini ospite oggi a Tv Talk su Rai3, aggiungendo che fa un lavoro che richiede di “misurarsi con l’offerta che c’è oltre la tua fascia oraria”, ed è anche per questo che determinate cose fatte magari a Domenica In o a Belve lei non può permettersi di fare, dato che va in onda in una determinata fascia con un determinato pubblico davanti il piccolo schermo.

Da Noi a Ruota Libera, Francesca Fialdini: “Non siamo ancora a un punto di arrivo”

Quando ci si considera arrivati, allora iniziano i problemi, perché bisognerebbe sempre mettersi in discussione, guardarsi attorno, imparare dai propri errori, rendersi conto che si è fallibili all’interno di una società che andrebbe ripensata da capo. Per questo Francesca Fialdini oggi a Tv Talk, dove è stata ospite anche Jasmine Trinca, ha dichiarato che “non siamo ancora a un punto di arrivo” perché bisogna sempre guadagnare nuovo terreno e conquistare pubblico passo dopo passo. Da Noi a Ruota Libera intervista gli ospiti in un certo modo, Domenica In lo fa in un altro, insomma, tutto sta a chi ci si rivolge nella propria fascia oraria. Il difetto sono forse le interviste a cuore aperto? Forse sì, ma bisogna sempre tenere conto del pubblico, che a quell’ora, di domenica pomeriggio, vuole interviste leggere e comunque intelligenti.