X


Barbara d’Urso in quale programma Rai sarà ospite? La sua risposta a TvBlog

Scritto da , il Gennaio 4, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sfogo 1settembre

Dove andrà ospite l’ex volto Mediaset dopo l’addio al suo noto programma?

La gente non dorme perché è attanagliata da una domanda a cui non riesce a dare una risposta definitiva: ma cosa farà ora Barbara d’Urso? Dove andrà? Su quale rete ripiegherà ora che è fuori da Mediaset dopo anni e anni di contratti milionari e programmi sempre cavalcando l’onda del trash? Ora TvBlog è in grado di rispondere a questa domanda così facendo si potrà tornare a dormire sonni meno agitati? Purtroppo no perché, pur chiedendo alla diretta interessata, la risposta non è trapelata. Lei ha solamente ringraziato per l’interesse mostrato preferendo appunto lasciare il campo libero alle ipotesi invece di dare una solida certezza.

Barbara d’Urso andrà da Mara Venier a Domenica In oppure da Diaco a BellaMa’?

La risposta a TvBlog non ha lasciato soddisfatti i lettori. Quali sono le ipotesi in campo per quel che concerne il ritorno in tv di Barbara d’Urso almeno in veste di ospite, visto che almeno per il momento non ci sono reti che la vogliono come conduttrice fissa? D’altronde i suoi anni di carriera li ha fatti e potrebbe sempre godersi una meritata pensione che la maggior parte dei viventi al giorno d’oggi possono solo sognarsi, ma si sa: la televisione è un treno dal quale si fa sempre molta fatica scendere. Quindi, dove andrà alla fine? Da Mara Venier, sua storica rivale con cui ha fatto pace? Oppure è in pole position Diaco per averla nel suo Bella Ma’? Ci sono sul tavolo, però, altre opzioni ancora più ghiotte di queste due appena elencate.

Fabio Fazio o Francesca Fagnani: chi la spunterà nell’intervistare la d’Urso?

Oltre a Mara Venier e Pierluigi Diaco, però, ci sono ancora sul tavolo due opzioni di pregio: da una parte il pubblico adorerebbe vedere nello stesso studio per un’intervista davvero incredibile Francesca Fagnani e Barbara d’Urso a Belve. In quel contesto potrebbe dire tutto quello che vuole e farebbe la felicità dei fan. Oppure potrebbe fare una scelta diversa e andare a sedersi al tavolo di Fabio Fazio, che ora è sul Nove con il suo Che tempo che fa. Certo, c’è chi la vorrebbe anche da Alberto Matano a La vita in diretta, oltre a quelli che vorrebbero un suo documentario su Netflix sulla falsariga di quello di Ilary Blasi. L’attesa si fa sempre più spasmodica.