X


Barbara d’Urso, c’è la fila per intervistarla in Rai: Diaco in pole position

Scritto da , il Gennaio 3, 2024 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Futuro ancora incerto per Barbara D’Urso: in Rai la vorrebbero tutti come ospite

Barbara D’Urso dopo la scadenza del contratto che la legava a Mediaset fino alla fine del 2023 ora è finalmente libera di scegliere il proprio futuro televisivo e di sondare il terreno sulle reti televisive che le affiderebbero un programma di pomeriggio o in prima serata. E se il settimanale Oggi aveva annunciato che la Rai era disposta ad affidarle lo slot del pomeriggio domenicale al posto di Francesca Fialdini e del suo Da noi…a ruota libera, voce poi smentita da Tv Blog, ora si inizia a delineare maggiormente cosa si prospetta per lei. E in Rai c’è chi gongola per averla come ospite.

Barbara D’Urso, da Diaco alla Fialdini passando per la Venier: chi vorrebbe la sua esclusiva

Dunque la Rai, secondo quanto riporta il portale Dagospia, non sarebbe attualmente intenzionata ad avere Barbara D’Urso come conduttrice visti i pochi spazi e gli ascolti traballanti, ma in quasi tutte le trasmissioni la vorrebbero per svelare ciò che è successo con Mediaset. E Pierluigi Diaco con il suo BellaMa’ sarebbe in pole position, visto che insieme al marito Alessio Orsingher ha cenato con l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, che nelle scorse ore ha rassicurato i suoi fan confermando il suo ritorno, cercando di convincerla Ma si sgomita per avere la sua intervista. Ecco le parole di Dagospia: “Per vuotare il sacco sul suo divorzio da Mediaset, se mai decidesse di farlo, Barbarella sceglierà dunque l’amico Diaco o la belva Fagnani? E Venier, Bortone, Balivo, Matano e così via se ne staranno davvero alla finestra a guardare, o spingeranno per essere loro a strappare l’intervista esclusiva?”.

Dove condurrà il suo nuovo programma Barbara D’Urso? Ecco le piste aperte per lei

Ma il programma di Pierluigi Diaco non garantisce ascolti tali da permettere a Barbara D’Urso, che ha ricevuto una brutta notizia nei giorni scorsi, di fare il suo tanto atteso ritorno in televisione nel migliore dei modi. E così il conduttore, che sul suo account Instagram ha ammesso di essere in lista per avere l’esclusiva della D’Urso, ha ricevuto in maniera ironica il no della diretta interessata sui social, che ci ha tenuto a scherzare con lui e suo marito.

E così Barbara dopo aver rifiutato più volte l’invito di Francesca Fagnani a Belve potrebbe questa volta accettare, oltre al fatto che c’è sempre la sua collega e amica Mara Venier che con Domenica In offre sempre ascolti molti alti. Invece, per condurre un nuovo programma rimangono aperte le piste che portano a Tv8, Nove o Netflix. Staremo a vedere se ben presto ci sarà un annuncio ufficiale da parte di Barbara oppure se i suoi fan dovranno aspettare ancora un altro po’.