X


Barbara d’Urso contesa dalla Rai e Discovery? Il suo futuro dopo Mediaset

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 10gennaio

Rai e Discovery si stanno contendendo la conduttrice? L’ultimo rumor

Sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 è stato dedicato un lungo articolo a Barbara d’Urso, il cui contratto con Mediaset è terminato definitivamente lo scorso 31 dicembre. E in tanti ovviamente si sono già chiesti sui social su quale canale tv approderà in futuro. Al momento di certezze non ce ne sono, ma si segnala che il periodico diretto da Roberto Alessi è venuto a conoscenza che la presentatrice pare al momento sia contesa dall’Azienda Pubblica tv e da Discovery:

“Considerata tra i più quotati cavalli di razza della tv italiana: le trattative sono tra Rai e Discovery…”

Il settimanale di gossip non ha inoltre escluso che l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque possa addirittura lavorare per tutte e due le aziende contemporaneamente, come anche tanti altri suoi colleghi stanno facendo: “Un gruppo non esclude l’altro…”

Barbara d’Urso e il suo futuro in tv: su che canale tv la rivedranno i telespettatori?

Il settimanale Novella 2000, dopo aver rivelato in anteprima che la conduttrice ex Mediaset sarebbe corteggiatissima dalla Rai e da Discovery in questo periodo, ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal periodico di gossip girerebbero insistentemente voci che l’Azienda Pubblica abbia iniziato una vera e propria caccia alla d’Urso, la quale continua a glissare sul suo futuro in tv: “Gira voce che in Rai sia iniziata una vera e propria caccia alla d’Urso…” Sempre secondo il magazine sarebbero tante le redazione televisive che la vorrebbero intervistare per fare chiarezza una volta per tutte sulla fine improvvisa del suo rapporto con l’Azienda di Cologno Monzese.

“La conduttrice è una vera stacanovista” dice Novella 2000

In attesa di scoprire quale sarà il futuro televisivo di Barbara d’Urso si segnala che sempre il magazine Novella 2000 ha fatto presente ai numerosi lettori che al momento è impegnatissima, nonostante sia ormai lontana da mesi dal piccolo schermo:

“In parallelo alle numerose repliche del suo spettacolo teatrale si dedica al suo ruolo di nonna della piccola Matilde…”

Ha poi rivelato che l’ex volto di Canale 5 ha anche costruito un bellissimo rapporto con la nuora: “Non nasconde il forte legame che si è creato con la compagna del suo figlio primogenito…” A proposito di quest’ultimo si ricorda che è nato nel 1986, è da poco diventato padre ed è un medico chirurgo assai affermato nel settore. Oltre lui la d’Urso ha anche un altro figlio, il cui nome è Emanuele.