X


Barbara d’Urso, contratto con Mediaset scaduto. Lei conferma: “Torno presto”

Scritto da , il Gennaio 2, 2024 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso

La conduttrice si dice disposta a un cambio radicale: finita ufficialmente la sua avventura a Mediaset

Barbara D’Urso è pronta a fare il suo tanto atteso ritorno in televisione. Infatti, dopo essere stata allontanata da Mediaset dalla conduzione di Pomeriggio Cinque dopo quindici anni ed essersi presa qualche mese di pausa di riflessione per se stessa prima a Londra e poi in Italia, sembra arrivato il momento del suo ritorno in scena. Infatti, il 31 dicembre è scaduto il contratto che la legava a Mediaset, così che ha voluto festeggiare con un post su Instagram e la scritta: “Libertà”. Ma non è tutto. Infatti, ha dato qualche altro indizio su dove la potremmo vedere.

Barbara D’Urso in procinto di tornare in televisione: “Ecco cosa deve fare il pubblico”

Barbara D’Urso nelle ultime ore si è esibita al Teatro Parioli di Roma con il suo spettacolo “Taxi a due piazze” con il quale da mesi è in giro per tutta la nostra penisola. E così, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan circa il suo futuro televisivo, la conduttrice si è esposta in maniera piuttosto decisa: “Torno torno ragazzi. Basta cambiare il numero sul telecomando”. Dunque, com’è ormai risaputo non la vedremo più su Canale 5 o sugli altri canali Mediaset dopo le frecciatine rivolte alla rete in questi mesi, ma in un’altra emittente. Ecco le possibilità ad oggi ancora aperte per la D’Urso.

Poche certezze nel futuro lavorativo di Barbara D’Urso: ecco dove potremo vederla

Seppur Barbara D’Urso abbia ricevuto una brutta notizia nei giorni scorsi, il settimanale Oggi aveva annunciato la possibilità di vederla nel pomeriggio domenicale di Rai 1 dopo Domenica In di Mara Venier e dunque al posto di Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Si era parlato anche di un passaggio a Tv8 o al Nove, seguendo le orme di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con il loro programma Che tempo che fa.

Inoltre, si era vociferato anche di una collaborazione con Netflix, come ha fatto per esempio la sua collega Ilary Blasi con il docufilm “Unica” o nella pubblicità della serie tv Berlino. Al momento la cosa più probabile per la D’Urso potrebbe essere l’intervista a Belve da Francesca Fagnani in cui potrebbe togliersi gli ultimi sassolini dalla scarpa e rivelare senza filtri dove la vedremo in televisione. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro dal punto di vista professionale a Barbara D’Urso.