X


Belen Rodriguez, parole inaspettate: “Chi ti odia…”. A chi si riferisce?

Scritto da , il Gennaio 2, 2024 , in Gossip
foto Belen domenica in

Belen Rodriguez lancia una frecciata sui social: “Nessuno ti osserva più di chi ti odia”

Ha chiuso l’anno all’insegna delle polemiche, togliendosi più di un sassolino dalle scarpe, Belen Rodriguez. La nota conduttrice infatti è finita di nuovo al centro della cronaca rosa e non solo per il suo nuovo amore, ma per i trascorsi con i suoi ex. L’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, in cui ha parlato dei presunti tradimenti del marito Stefano De Martino, continua infatti a fare eco, così come i dissidi con il padre di Luna Marì, Antonino Spinalbese. A condire il tutto anche gli attacchi gratuiti ricevuti dalla showgirl argentina sui social. Forse, proprio per rispondere agli haters oppure per lanciare una frecciata ai suoi ex, ha voluto condividere su Instagram Stories questa citazione:

“Nessuno ti osserva più di chi ti odia. Assicurati di dare un grande show”.

“Non conosci il dolore finché non ti sei seduto a pregare”, la citazione della conduttrice preoccupa tutti

Ha iniziato il nuovo anno con citazioni eloquenti, Belen Rodriguez che ha postato nelle sue storie su Instagram questa riflessione:

“Non conosci il dolore finché non ti sei seduto e hai pregato Dio di guarire il tuo dolore”.

Non solo balli scatenati, abbracci con i figli e siparietti simpatici con la sorella in Argentina, per la nota conduttrice che si è lasciata andare a pensieri profondi prendendo coscienza delle sofferenze del passato, pronta però a guardare avanti. Non ha nascosto infatti proprio da Mara Venier di essere entrata in depressione, dopo aver scoperto dei tradimenti subiti, e aver scelto di entrare in una clinica per riprendersi. In questi giorni poi a intaccare il clima di festa sono state anche le polemiche con l’ex compagno, Antonino Spinalbese, che hanno portato addirittura a paventare azioni legali.

Il toccante messaggio di Belen per il nuovo anno: “Vi auguro un 2024 di leggerezza”

Ha parlato velatamente dei dolori del passato anche nel suo augurio di fine anno, Belen Rodriguez. La conduttrice ha infatti voluto salutare il 2023 con un post su Instagram (visibile cliccando qui) e queste parole:

“Vi auguro un anno pieno di leggerezza perchè di problemi ne abbiamo già vissuti abbastanza”.

Ha poi proseguito il suo augurio dichiarando:

“Vi auguro serenità e una famiglia al vostro fianco che vi stringa così forte da togliervi il respiro. Vi voglio bene”.

A corredo del post un video in cui balla scatenata pronta a cogliere tutto il bello del nuovo anno.