X


Carmen Russo, voci sul flirt con Stefano De Martino: “Ma ci rendiamo conto?”

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Gossip
foto Carmen Russo 14dicembre

Carmen Russo non ha nascosto il suo stupore per le voci sul presunto flirt con il conduttore

La showgirl ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E in questa circostanza la giornalista ha colto subito la palla al balzo per chiederle come ha reagito nel momento in cui sono circolate queste incredibili voci di corridoio sul presunto flirt con Stefano De Martino. La moglie di Enzo Paolo Turchi non ha certo potuto nascondere tutto il suo stupore: “Ma ci rendiamo conto?” Ha poi tenuto a precisare di apprezzarlo molto, aggiungendo però che non ha mai cercato nella sua vita il cosiddetto toy boy:

“De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano…Però io non ho mai cercato il toy boy…”

Stefano De Martino, la showgirl ha confessato di non averlo sentito dopo tutte questi gossip

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Carmen Russo se ha avuto modo di sentire il volto di Rai Due in merito a tutte queste chiacchiere. E la moglie di Enzo Paolo Turchi, la quale è stata recentemente al centro del gossip, ha subito dichiarato di non averlo sentito anche perchè non ha mai avuto il piacere di conoscerlo, aggiungendo però di credere che leggendo questi pettegolezzi si sia fatto una bella risata:

“Stefano ha sempre bellissime donne e immagino che lui si sia fatto una risata…”

La Russo ha poi rivelato di aver scoperto questo gossip grazie ad un suo amico: “Questa notizia me l’ha girata un amico che è sempre connesso, voleva sapere come stessero le cose…”

La showgirl furiosa per le voci sulla presunta crisi del suo matrimonio

Carmen Russo al magazine Nuovo non ha poi nascosto di essere comunque arrabbiata anche per un’altra voce di corridoio circolata online in questi ultimi tempi. Quale? E’ stato riportato che sarebbe in crisi con il marito Enzo Paolo Turchi. Quest’ultima sulle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha dapprima smentito, e successivamente non ha fatto mistero di aver perso le staffe:

“Già tre, quattro mesi fa era circolata la stessa voce sulla crisi tra me e mio marito…Ci sono blog che per ottenere più click lanciano questa notizia e poi alla fine dicono che non è vera…”

Quest’ultima ha poi dichiarato di essersi particolarmente infastidita perchè a leggere queste notizie sono tante persone, compresa la figlia Maria: “Intanto la gente legge, soprattutto mia figlia Maria…” La giornalista le ha quindi chiesto cosa teme di più. E la Russo ha subito risposto di aver paura che qualcuno possa dire a sua figlia a scuola che i suoi genitori si sono sperati: “Meno male che lei vede la nostra quotidianità ed è tranquilla…”