X


Caterina Balivo sorprende Valerio Scanu: “Ma sei sicura di quello che dici?”

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto Valerio Scanu Balivo

La volta buona, la conduttrice fa una rivelazione che ha lasciato di sasso l’ospite

Oggi Caterina Balivo ha dedicato ampio spazio alla storia del Festival di Sanremo invitando tanti ospiti, tra cui uno che l’ha vinto 14 anni fa: Valerio Scanu. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato al cantante ex Amici che nell’edizione in cui ha trionfato c’erano pure i tre tenori de Il Volo:

“Quando sei arrivato al primo posto c’erano i tre ragazzini, un po’ figliocci di Antonella Clerici…Ti ricordi?”

Scanu non ha però nascosto il suo stupore, tanto da arrivare a dire di ricordarsi veramente tutto, ma non questa cosa: “Mi ricordo tutto…C’erano quelli de Il Volo?”.

Valerio Scanu non ha nascosto tutto il suo stupore per la rivelazione della presentatrice

Caterina Balivo ha quindi confermato che proprio nell’edizione del 2010 si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston proprio i tre ragazzi de Il Volo:

“Non te li ricordavi proprio? C’erano i ragazzi de Il Volo…Non si chiamavano così…Non te li ricordavi proprio? No, ma dai…Davvero?”.

Il cantante, il quale tempo fa ha smentito Pupo, è rimasto nuovamente senza parole, tanto da arrivare a chiedere alla conduttrice de La volta buona se sia sicuro di quello che ha detto: “Tu sei sicura di quello che dici?”. E le risate in studio si sono sprecate. La conduttrice di Rai Due, la quale giorni fa ha intervistato Guendalina Tavassi, ha quindi chiesto ai suoi autori se ha detto il vero o meno. Gli autori hanno quindi confermato. A quel punto la Balivo sorridente ha lanciato il servizio proprio per mostrare l’esibizione dell’epoca de Il Volo.

La volta buona, l’ospite ha fatto una battuta inaspettata: la reazione della presentatrice

Si segnala che in questa occasione Caterina Balivo ha anche invitato in studio Guillermo Mariotto e Rossella Erra per parlare del Festival di Sanremo. Prima però che i due entrassero Valerio Scanu ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue che all’inizio non è stata capita dalla conduttrice di Rai Uno: “Sono due bionde…Secondo me sì…Presentali…” La Balivo ha dapprima fatto notare che Mariotto è moro, e poi ha finalmente capito che Scanu ha voluto fare una battuta:

“E’ una battuta che non ho capito dicendo che sono due bionde? Si? Ah di testa? Bene…Adesso se la vedono loro…”

La Balivo ha quindi presentato i due, ma ecco arrivare un altro colpo di scena. Difatti solo la Erra è entrata in studio, dicendo che Mariotto non voleva entrare con lei. Quest’ultimo è poi entrato pochi secondi dopo.