X


C’è posta per te, Murat Unalmis di Terra amara ricorda la nonna: “Una madre”

Scritto da , il Gennaio 13, 2024 , in Personaggi Tv
foto demir terra amara c'è posta per te

L’attore di Demir si commuove

E’ iniziata la nuova edizione di C’è posta per te e Maria De Filippi ha deciso di aprire la prima puntata con quello che è stato definito “il fenomeno televisivo del 2023”. A fare il loro ingresso in studio sono stati dunque alcuni dei protagonisti di Terra amara: Murat Unalmis, Melike Ipek Yalova e Ugur Gunes per affiancare due nipoti nel fare una sorpresa alla nonna. Sorpresa tanto riuscita quanto emozionante. In particolare l’attore di Demir, dopo aver ascoltato la storia in questione e aver visto questa nonna così felice per la sorpresa, ha detto:

“Adesso la vedo sorridere e sono contento. Non vi dico quanto questa storia mi abbia commosso perché sono cresciuto nel giardino di mio nonno e anche per me mia nonna è come se fosse mia madre. Purtroppo è mancata da tempo e per questo mi sono commosso moltissimo”.

La storia che ha visto Murat Unalmis protagonista

Quella di oggi è certamente la giornata italiana più proficua e piena per l’attore che in Terra amara interpreta Demir visto che prima, di pomeriggio, è stato ospite a Verissimo e poi adesso a C’è posta per te. Dopo aver attirato l’attenzione dell’Italia per alcune affermazioni molto forti l’attore stasera è apparso più emozionato che mai. Nel dettaglio lui e i due colleghi, anche loro attori protagonisti della soap ma ormai usciti di scena, hanno assistito al legame profondo e speciale tra due nipoti, Adriana e Giosevita, con i loro nonni. In particolare le due ragazze hanno scritto per la loro nonna visto che da quando il nonno è morto, circa tre anni fa, sanno che in lei c’è un vuoto incolmabile.

Quali regali hanno portato gli attori di Terra amara ospiti di C’è posta per te

Dopo aver visto dunque i protagonisti di questa sorpresa scopriamo quali regali ha portato l’ospite Murat Unalmis alla nonna insieme ai suoi colleghi. Se Ugur Gunes ha deciso di dare alla signora un biglietto di viaggio per realizzare il suo sogno di andare in India (ma le ha suggerito di cambiare meta e andare a trovarli in Turchia), l’attore che presta il volto a Demir ha portato dei semi del fiore non ti scordar di me in modo che la donna possa annusarli o piantarli insieme ad un altro fiore molto importante che ha nel suo giardino e che la legava all’amato marito ormai scomparso da qualche anno.