X


Cesara Buonamici contro Beatrice: “C’è una cosa che mi è andata di traverso”

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Grande Fratello
Foto Cesara Buonamici contro Beatrice

All’opinionista del GF non sono andate giù le parole di Beatrice su Letizia

Al Grande Fratello soltanto discorsi da premi Nobel e anche questa sera il pubblico ne sarà uscito arricchito dalla sua visione. Nel corso dei giorni scorsi Beatrice è tornata a far parlare di sé quando ha detto ciò che pensa su Letizia e Paolo: secondo lei la loro non è una storia d’amore, ma una semplice alleanza fatta per arrivare fino in fondo (si sa che le storie d’amore tirano il pubblico), inoltre ha definito “disinibita” Letizia, aggiungendo che se ne va nei letti di tutti poco vestita. Cesara Buonamici è intervenuta subito contro Beatrice: “C’è una cosa che mi è andata di traverso. Quando una donna attacca un’altra donna mi dà fastidio”, continuando col dire che non ha mai senso quando si usano dei termini di denigrazione tipicamente maschili per attaccare un’altra donna.

Letizia si difende, ma Alfonso Signorini non vuole sentire ragioni: “Reagisci”

Ma come ha reagito Letizia Petris alle parole di Beatrice? In diretta stasera al Grande Fratello si è lasciata scivolare le “cattiverie” addosso. Non l’avesse mai detto perché Alfonso Signorini si è arrabbiato (così come è successo con Stefano poco prima): “Reagisci subito! Non passare tutta la settimana a piangere per queste cattiverie”. Insomma, le ha chiesto di dire tutto quello che pensa delle parole di Beatrice subito e non fare come al solito, ovvero passare i giorni successivi la puntata a lamentarsi e a dirne di tutti i colori. Comunque sia Beatrice si è difesa dicendo che lei ha detto quello che ha detto non certo per denigrarla, anche se così non è sembrato.

Paolo paragona Letizia a una Ferrari: la frase non piace ai social

Possibile che non si impari mai nulla? Possibile che si debba ancora stare a sentire degli uomini che paragonano la propria fidanzata a un’auto di lusso? Lo ha fatto Paolo stasera in diretta al GF quando ha detto, a proposito del fisico di Letizia, “quando hai una Ferrari è giusto che tu la faccia vedere”, e non contento ha aggiunto che se un uomo la guarda, lui è contento, perché è un punto d’orgoglio. E perché mai? Che consideri Letizia una sua proprietà? Le sue parole non sono piaciute agli spettatori che sono soliti commentare sui social ciò che accade in puntata. Intanto Stefano ha dichiarato che vede un po’ di forzatura in quello che fanno Paolo e Letizia mentre Vittorio pare abbia chiarito con entrambi.