X


Doc 3: chi è Laura Cravedi, l’attrice che interpreta Martina Carelli

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Laura Cravedi Doc 3

Biografia di Laura Cravedi che interpreta una specializzanda in Doc-Nelle tue mani 3

Stasera andrà in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Il primario inizierà a ricordare qualcosa degli ultimi 12 anni. I suoi ricordi sconvolgeranno sia Giulia che Agnese per motivi diversi. Dopo un periodo di pausa servitogli per elaborare il lutto per la morte della fidanzata Alba, tornerà in reparto Riccardo Bonvegna interpretato da Pierpaolo Spollon. Al dottore, giunto all’ultimo anno di specializzazione, verranno affidati tre specializzandi del primo anno: Martina Carelli (Laura Cravedi), Federico Lentini (Giacomo Giorgio) e Lin Wang (Elisa Wong). Ma chi è Laura Cravedi? A dire il vero le notizie su questa giovane ed emergente attrice sono abbastanza scarne: il suo sito risulta in manutenzione e sui social non è molto attiva. È originaria di Piacenza ma vive a Roma da 4 anni. È alta 1,67. Ha occhi castani e capelli castani. Parla inglese in maniera fluente. Nell’intervista a Generazione Z ha rivelato di provenire dal teatro. Una notte, mentre stava vedendo la tv sul divano, ha visto la pubblicità di uno spettacolo teatrale e ha deciso che quella sarebbe stata la sua strada: diventare un’attrice.

La carriera di Laura Cravedi, Martina Carelli in Doc-Nelle tue mani 3

Laura Cravedi (QUI il suo profilo Instagram) ha frequentato l’Accademia Triennale “Fondamenta” di Roma, finora ha avuto piccoli ruoli nel film Il Grande Giorno con Aldo, Giovanni e Giacomo. È stata una delle protagoniste della terza puntata di Blanca 2 accanto a Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon che ha ritrovato sul set di Doc-Nelle tue mani 3, la sua grande occasione. E proprio con il personaggio di Spollon la specializzanda Martina Carelli interpretata da Laura Cravedi (a fine paragrafo in una foto artistica pubblicata sul suo profilo Facebook) interagirà maggiormente. La Carelli, che viene da un piccolo paese di montagna, rischierà di oscurare con la sua bravura Riccardo Bonvegna.

Foto Laura Cravedi

Martina Carelli, nuova specializzanda di Doc 3, nasconde un segreto

Martina Carelli è stata la prima della sua famiglia a frequentare l’Università. È un medico brillante, intuitivo ed empatico ma nasconde un segreto inconfessabile su cui ha costruito la sua vita e la sua carriera. Nessuno sospetta nulla, Martina è un astro nascente della Medicina Interna. Si scoprirà forse che non è laureata? L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1 (QUI le anticipazioni).