X


Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni prima puntata: un ricordo inquietante

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Anticipazioni Doc 3, prima puntata 11 gennaio: nuove responsabilità per Fanti

Il medical drama più amato della televisione italiana, Doc-Nelle tue mani, sta per tornare: giovedì 11 gennaio andrà in onda la prima puntata della terza stagione. Nelle 8 nuove puntate dirette da Ian Michelini ci saranno tanti colpi di scena. Il primo riguarderà il protagonista della serie Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero. Il dottore del Policlinico Ambrosiano, che ha perso 12 anni di memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa, inizierà a ricordare. I suoi ricordi avranno delle ripercussioni importanti soprattutto su Agnese (Sara Lazzaro), la sua ex moglie, e su Giulia (Matilde Gioli), con cui Fanti aveva una relazione prima dello sparo. Le anticipazioni della prima puntata di Doc 3 rivelano che nel primo episodio intitolato “Risvegli” Andrea, tornato primario, indosserà di nuovo il camice per il suo primo giorno di lavoro. Avrà tante nuove responsabilità ma cercherà di non mettere mai in secondo piano i suoi pazienti, nonostante la nuova direttrice sanitaria minacci di chiudere il reparto, pretende ricoveri più brevi e meno personale. Doc, però, come sempre potrà contare sulla sua squadra. Il passato di Fanti inizierà a riaffiorare. In un flashback si vedrà Agnese che viene ricoverata per l’assunzione di ansiolitici dopo la morte del figlio Mattia: Andrea teme abbia tentato il suicidio.

Doc-Nelle tue mani 3, trama prima puntata: Andrea inizia a ricordare

Le anticipazioni del secondo episodio della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 intitolato “Lasciar andare” rivelano che il nuovo ricordo di Fanti minerà l’equilibrio del reparto. Agnese (Sara Lazzaro ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio) teme che il recupero della memoria possa destabilizzare la nuova vita di Andrea. Damiano (Marco Rossetti) è preoccupato per gli effetti che questo evento potrebbe avere su Giulia. La dottoressa vorrebbe che Andrea ricordasse la loro storia d’amore. Fanti, sempre più euforico, ascoltando il disco del Coro degli Angeli inciso in memoria di suo figlio, avrà un flash e deciderà di sottoporsi a una terapia farmacologica sotto la guida dello psichiatra Enrico (Giovanni Scifoni). Il primario sarà travolto dai dubbi come ha svelato Luca Argentero in un’intervista.

Anticipazioni Doc 3, prima puntata di giovedì: Riccardo torna in reparto

Nella prima puntata di Doc 3 tornerà in reparto Riccardo (Pierpaolo Spollon), che si era preso una pausa dopo la morte di Alba. A lui verrà affidato il compito di seguire i tre nuovi specializzandi: Federico Lentini (Giacomo Giorgio), Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Carelli (Laura Cravedi). L’appuntamento con la prima puntata di Doc 3 è per giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai1.