X


Doc-Nelle tue mani 3, retroscena dal set di Giacomo Giorgio: “Sono svenuto”

Scritto da , il Gennaio 3, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio rivela: “Al secondo intervento a cui ho assistito sono svenuto”

Il momento tanto atteso è arrivato: giovedì 11 gennaio andrà in onda in prima serata su Rai1 la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3. La storia di Andrea Fanti che ha perso 12 anni di memoria promette di appassionare ancora il pubblico. Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon faranno compagnia ai telespettatori di Rai1 per 8 puntate. Tra le new entry Giacomo Giorgio che interpreterà lo specializzando Federico Lentini. Il suo tutor sarà Riccado Bonvegna interpretato da Spollon. I fan di Giacomo Giorgio, che lo hanno apprezzato in Mare Fuori nei panni di Ciro Ricci e di recente nella serie Per Elisa-Il caso Claps, non vedono l’ora di vederlo con il camice. L’attore, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato un retroscena:

“Ho apprezzato la preparazione che mi hanno consentito di fare in ospedale e in sala operatoria. Peccato che al secondo intervento a cui ho assistito, in cui asportavano un neo, sono svenuto”.

I fan di Doc sono curiosi di scoprire con chi interagirà di più il nuovo dottore che, in quanto a fascino e bellezza, non ha nulla da invidiare agli altri protagonisti della serie.

Doc 3, l’attore di Federico: “Si renderà conto di cosa significa fare il medico”

Giacomo Giorgio ha svelato qualche particolare in più sul suo personaggio, Federico Lentini, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Federico è un nuovo specializzando, benestante, che ha la carriera assicurata. E infatti preferisce godersi la bella vita, viaggiare, fare surf. Il padre però lo costringe a questi sei mesi di specializzazione. Ma poi, forse, si renderà conto di cosa significa fare il medico”.

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani si concentrerà sui ricordi di Andrea Fanti che riaffioreranno dal passato. Luca Argentero ha rivelato che il suo personaggio sarà travolto dai dubbi.

Anticipazioni di Doc-Nelle tue mani: le novità della terza stagione

Giacomo Giorgio non sarà l’unica new entry di Doc 3. Ci saranno altre due specializzande: Laura Cravedi nei panni di Martina Carelli e Lin Wang che interpreterà Elisa Wang. Nascerà una storia d’amore tra Federico e una delle due nuove specializzande? Riccardo farà loro da tutor. Ci sarà poi una nuova direttrice sanitaria, Agnese preferirà rimanere in corsia. Andrea sarà ancora conteso da Giulia e Agnese? L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai1.