X


Ernesto Russo dopo Uomini e Donne: “Con Ida non sarebbe andata avanti”

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ernesto non sta bene

Ida Platano ha deluso il suo ex corteggiatore, che ha deciso di lasciare il programma

Ernesto Russo è stato protagonista di queste ultime puntate del dating show. Difatti il corteggiatore, dopo tanti anni (in passato ha già partecipato a Uomini Donne), ha deciso di rimettersi in gioco cercando di far breccia nel cuore della tronista Ida, la quale non ha mai nascosto di provare un certo interesse nei suoi confronti. In una delle ultime registrazioni però il cavaliere ha deciso di fare dietrofront e lasciare il programma definitivamente. Si segnala che quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista a Lollo.Magazine. E in questa occasione gli è stato chiesto se con il senno di poi si sia pentito di aver deciso di lasciare la tramissione. Quest’ultimo non solo ha detto di essere convinto di aver fatto la scelta giusta, ma di essere altrettanto certo che la conoscenza con la Platano non sarebbe potuta andare avanti:

“Credo che il distacco tra me e Ida si fosse creato già nella puntata precedente il mio addio…Dissi che secondo me una donna che rincorre un uomo è una mancanza di rispetto per se stessa…”

Difatti Ernesto ha anche tenuto a chiarire di volere una donna al suo fianco che sappia tenergli testa.

Ritorno di fiamma tra Alessandro Vicinanza e la tronista? Parla Ernesto Russo

Il redattore di Lollo.Magazine ha poi chiesto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne se pensa che in futuro potrebbe mai esserci un ritorno di fiamma tra Ida Platano e il suo ex Alessandro, che anche oggi ha attaccato Gianni Sperti. E Ernesto, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha immediatamente escluso tale ipotesi:

“Credo di no, sarebbe come ritornare indietro…Io di solito non torno mai indietro su qualcosa che ho vissuto e non incollo mai i cocci che si sono rotti…”

Ovviamente quest’ultimo ha comunque tenuto a dire che alla fine ognuno è libero di agire come meglio crede.

Uomini e Donne, Mario potrebbe essere la scelta della tronista?

E’ poi stato chiesto a Ernesto Russo se pensa che Ida Platano possa alla fine del suo percorso nei sentimenti scegliere il suo corteggiatore più criticato in questo periodo a causa di diverse segnalazioni sul suo conto. E Ernesto, il quale ha spiegato i motivi che l’hanno indotto a lasciare il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha risposto di sperarlo perchè alla fine pensa sia una brava persona:

“A me piace molto, al di là delle segnalazioni…A pelle non è una cattiva persona, secondo me non è uno che si lascia condizionare…Preferirei scegliesse lui…”

E sul famoso tatuaggio raffigurante il nome di Ida che Mario si è fatto è stato assolutamente critico: “Non so cosa gli abbia detto la testa…”