X


Gianni Sperti torna all’attacco di Alessandro Vicinanza: “Bamboccione”

Scritto da , il Gennaio 24, 2024 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti 24gennaio

Maria De Filippi ha gelato il cavaliere del dating show bisognoso di aiuto

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con la conduttrice che ha chiamato al centro dello studio Cristina e Roberta Di Padua. Prima di dare loro la parola ha mandato in onda un video in cui è stato mostrato Alessandro Vicinanza litigare nuovamente con la Tenuta. Quest’ultimo è poi entrato in studio ed è subito nato un accesissimo confronto a tre. Ad un certo punto Vicinanza ha chiesto l’aiuto alla De Filippi per cercare di venire fuori dall’incresciosa situazione, senza però particolare successo. Difatti la padrona di casa l’ha guardato un po’ perplessa, asserendo di non riuscire proprio ad aiutarlo:

“Eh faccio fatica ad aiutarti perchè è un po’ impossibile…Ale è un po’ impossibile…Come si fa qua?”

Quest’ultimo ha quindi confessato di credere che allora la cosa più giusta sia prendersi un po’ di tempo, visto che è attratto da tutte e due le dame.

Alessandro Vicinanza è finito nuovamente nel mirino dell’opinionista del programma

La discussione tra Roberta Di Padua, Cristina e il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è continuata senza colpo ferire. Ad un certo punto è intervenuto Gianni Sperti, che certo non ha mai nascosto di non apprezzare il modo di comportarsi di Alessandro, tanto da arrivare a dargli oggi del bamboccione, visto che si comporterebbe come un ragazzino adolescente:

“Secondo me sei rimasto a 16 anni…Ti comporti adesso come facevi a quell’età…Sei un bamboccione…Vuol dire che sei rimasto al periodo all’adolescenza…”

Questo termine non è per niente piaciuto all’ex di Ida Platano, il quale ha manifestato tutto il suo disappunto: “Maria vedi quanto è offensivo? Ma dai!”. E anche Tina Cipollari ha dato manforte ad Alessandro, ritenendo che il suo collega opinionista sia stato assolutamente fuori luogo: “Questa è l’ennesima offesa…Ma puoi dire bamboccione? Ma dai!”.

Uomini e Donne, il cavaliere davvero deluso da Gianni Sperti

Alessandro Vicinanza, che adesso è tornato ad esprimere interesse nei confronti di Roberta lasciando nuovamente senza parole Cristina Tenuta, si è rivolto nuovamente a Maria De Filippi lamentandosi dell’atteggiamento di Gianni Sperti:

“Maria ne dice troppe eh…Adesso pure bamboccione…Veramente su…Da lui non si può guardare…E’ proprio poco carino eh…”

La conduttrice del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset ha però cercato di spiageagre che l’opinionista non l’ha voluto insultare, ma ha solo detto di credere sia un po’ infantile: “Non è offensivo…Intende dire che tu sia infantile…” I due si chiariranno mai?