X


Uomini e Donne oggi: Alessandro Vicinanza vuole ancora Roberta Di Padua

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Uomini e Donne
foto Roberta Alessandro Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata del 23 gennaio: cosa succede oggi a Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale5, tornato ieri, dopo la pausa del weekend, con una lunga lista di colpi di scena. A quanto pare l’idillio tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto di sarebbe interrotto per via delle mancate reazioni della corteggiatrice ai baci con Beatriz. A tenere alta l’attenzione anche Alessandro Vicinanza che, dal giorno del suo ritorno nel salotto rosa di Canale5, ha dato il via a triangoli sentimentali complicati. Dopo il tira e molla con Cristina Tenuta, quest’ultima avrebbe deciso di troncare con lui e questa volta definitivamente. Oggi, nel corso della puntata del 23 gennaio, per l’ex di Ida Platano ci saranno altre novità.

Alessandro Vicinanza esce con una nuova dama e cerca di recuperare con Roberta Di Padua

I nuovi incontri con Cristina Tenuta, che era sembrata disposta a dare una seconda possibilità ad Alessandro, non sono serviti a riunire la coppia. A quanto pare infatti l’interesse per la bionda romana si sarebbe spento repentinamente, come un fuoco di paglia, e il cavaliere non sarebbe disposto al momento a dare l’esclusiva a nessuna, interessato a viversi l’esperienza a Uomini e Donne in modo sereno e senza fretta di concludere. Le anticipazioni del programma svelano che nelle prossime puntate il cavaliere di Salerno sarà a centro studio con una nuova dama: Maura. I due sarebbero usciti insieme ma non sarebbe scattata la scintilla e la conoscenza si chiuderà sul nascere. A quanto pare però Alessandro Vicinanza avrebbe nel cuore ancora Roberta Di Padua, le chiederà infatti di nuovo di ballare insieme per parlare, ma lei si rifiuterà categoricamente.

Alessandro Vicinanza è ancora innamorato di Ida Platano? L’ultima indiscrezione

Finirà al centro di un nuovo polverone il cavaliere di Salerno nella prossime puntate di Uomini e Donne. A quanto pare infatti in studio Roberta Di Padua e Mario riporteranno che, a loro detta, i sentimenti per la nuova tronista non si sarebbero spenti. Sarà veramente così? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del programma pomeridiano di Canale5 che presto manderà in onda la scelta di Cristian Forti. L’epilogo del trono del bel romano verrà trasmesso molto probabilmente alla fine della settimana, come ciliegina della torta. Le anticipazioni del programma svelano che la scelta non sarebbe avvenuta in studio, seguendo la classica scaletta con video dei best moments e pioggia di petali di rosa, ma in esterna, in modo originale e romantico. Insomma, una scelta tutta da vivere.