X


Guenda Goria sposa Mirko Gancitano e annuncia: “Aspettiamo un figlio”

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Gossip
foto Guenda Goria Mirko genitori

La volta buona, la coppia finalmente si sposa davvero: annunciata la data in diretta

Caterina Balivo ha terminato la puntata di oggi intervistando Mirko Gancitano e Guenda Goria. E in questa circostanza la coppia ha fatto due annunci davvero molto importanti. Il primo di questi riguarda il loro futuro matrimonio. Difatti la coppia ha finalmente rivelato di aver scelto una data: il 16 maggio 2024. Ovviamente la conduttrice dell’ammiraglia Rai non ha potuto che fare loro i più sinceri auguri per il lieto evento, cogliendo l’occasione per chiedere come stanno ovviamente andando i preparativi. La figlia di Maria Teresa Ruta ha quindi rivelato che sta andando tutto bene: “Mi avete portato fortuna…”

Guenda Goria diventerà presto mamma: la sua grande emozione in diretta

Nel corso dell’intervista Caterina Balivo ha poi dichiarato ad un certo punto di essere venuta a conoscenza che alle loro nozze non saranno solo in due:

“Io so che non sarete solo voi due…E qui io chiedo un’atmosfera per le luci, una musica d’amore…C’è qualcosa che tutti voi dovete sapere…”

La compagna e futura moglie di Mirko Gancitano, evidentemente commossa a La volta buona, si è quindi fatta coraggio annunciando per la prima volta che aspetta un figlio: “Sono un po’ emozionata perchè è stato un traguardo che per me è un vero e proprio miracolo…Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre…” E gli applausi dei presenti in studio si sono sprecati per la coppia, anche per via di tutti i problemi che hanno avuto in passato proprio per diventare genitori.

Mirko Gancitano, la sua compagna ha svelato che dicevano che non avrebbe potuto avere figli naturalmente

Successivamente Guenda Goria, una volta asciugatasi le lacrime, ha ricordato a Caterina Balivo, che poco prima ha intervistato Rossella Erra, e a tutti gli spettatori che non molto tempo fa i dottori le hanno detto che non avrebbe mai potuto avere figli naturalmente:

“Sono emozionata perchè mi avevano detto che non avrei potuto avere figli naturalmente…Sono tre anni che ci proviamo…Era il mio grande sogno…L’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia…Sono viva per miracolo…”

La figlia di Maria Teresa Ruta ha poi dichiarato a La volta buona che dopo questa gravidanza extrauterina ha iniziato a non pensarci più. La Balivo ha quindi preso la parola asserendo di essere particolarmente felice per loro, anche perchè è stata una corsa ad ostacoli per loro arrivare a questo punto: “E’ stata una corsa voler diventare genitori, e questo sta per succedere…” Non resta a questo punto che fare i più sinceri auguri alla coppia.