X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15-19 gennaio: Umberto contro Marcello

Scritto da , il Gennaio 13, 2024 , in Soap
Umberto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 15-19 gennaio: Umberto mette i bastoni tra le ruote a Marcello

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 15 al 19 gennaio rivelano che a Villa Guarnieri procederà tutto per il meglio nonostante l’assenza di Adelaide. Marcello, invece, nonostante la delusione per la fine della loro relazione, sarà pronto ad andare avanti con nuovi progetti. Tuttavia, dovrà fare molta attenzione ad Umberto, il quale sarà deciso a vendicarsi di lui ed infatti cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote nel momento in cui lui proporrà a suo fratello di lavorare insieme. Nel frattempo, Elvira sarà un po’ agitata per l’incontro con la sua famiglia e quella di Tullio, il quale le consiglierà l’abito da indossare per fare bella impressione su sua madre. Salvo, invece, reagirà male a questa notizia. Maria e Matteo, invece, si diranno a cuore aperto ciò che provano uno per l’altro. In seguito, Vito noterà che la fidanzata è pensierosa, ma lei riuscirà a sorvolare sull’argomento anche se quando sarà sola cadrà nell’angoscia. Poco dopo, Tancredi deciderà di andare a parlare con Vittorio per l’ultima volta. 

Il Paradiso delle signore: Marcello e Umberto si scontrano

Maria starà molto male a causa dei suoi sentimenti contrastanti e così deciderà di non andare a lavoro, ma così facendo, farà preoccupare sia Vito sia Matteo. Nel frattempo, Tullio regalerà un abito ad Elvira per la cena con i suoceri e lei deciderà di indossarlo a modo suo. Il mattino successivo racconterà alle colleghe com’è andata la cena con i genitori del suo fidanzato mentre Salvo scoprirà che lei ha seguito i suoi consigli e ne sarà contento. Poco dopo, Leonardo Crespi proporrà di ospitare la stilista inglese Mary Quant e la sua collezione di abiti alla Galleria Milano Moda, ma Flora e Matilde avranno reazioni differenti. Intanto, lui ne parlerà anche con Irene per far colpo su di lei e la giovane a sua volta, lo riferirà a Vittorio, il quale sembrerà avere un’idea. Più tardi, Marcello metterà al corrente Matteo del fatto che il loro affare è saltato anche se forse non è tutto perso. In seguito, ci sarà l’ennesimo scontro tra il Barbieri ed Umberto mentre Flora chiederà al compagno i motivi del litigio con Marcello. 

Concetta si accorge che c’è qualcosa tra Maria e Matteo

Vittorio proverà a convincere Leonardi Crespi ad invitare Mary Quant al Paradiso, ma lui non ne vorrà sapere almeno fino a quando non interverrà Irene. Nel frattempo, Marcello riferirà a Flora ciò che ha fatto Umberto ai suoi danni e lei capirà che il suo compagno le ha mentito. Vito, invece, chiederà a Maria se ha bisogno di un po’ di tempo prima di comprare la loro casa. Poco dopo, Flora rivelerà a Marta di essere preoccupata per il suo rapporto con Umberto mentre Mary Quant deciderà di non andare più alla Galleria Milano Moda. Delia, intanto, avrà un piccolo incidente ed avrà bisogno di qualche giorno di riposo e così Vittorio chiederà ad Irene di cercare una Venere per sostituirla momentaneamente. Infine, Matteo sarà convinto che Maria abbia rinunciato a comprare casa con Vito a causa sua e così l’attenderà davanti alla porta di casa per parlarle, ma Concetta si accorgerà che c’è qualcosa tra loro