X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 gennaio: il piano di Umberto

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 16 gennaio: Tullio dà un consiglio ad Elvira

Un nuovo emozionante episodio attende i fan de Il Paradiso delle signore domani 16 gennaio. In questo appuntamento con la fiction Rai vedremo Elvira alle prese con la cena in cui i suoi genitori faranno la conoscenza dei genitori di Tullio. La ragazza sarà molto in ansia, in quanto, avrà il timore di non piacere ai futuri suoceri, ma il suo fidanzato riuscirà a tranquillizzarla e le darà anche un consiglio. Il giovane le dirà di vestirsi in un determinato modo per andare incontro ai gusti di sua madre e fare così colpo su di lei. Il gesto di Tullio sarà davvero d’aiuto ad Elvira oppure no?

Il Paradiso delle signore: Umberto mette in atto un piano contro Marcello

Marcello, nonostante la tristezza e la delusione per la fine della sua relazione con Adelaide di Sant’Erasmo cercherà di andare avanti con rinnovato entusiasmo. Il giovane comincerà a fare mille progetti e penserà bene di portare avanti un affare con suo fratello Matteo. A tal proposito, Barbieri proporrà al consanguineo di lavorare insieme ed il giovane risponderà in maniera positiva certo che unendo le forze potranno fare grandi cose. Tuttavia, Marcello dovrà guardarsi le spalle da Umberto, il quale, vorrà vendicarsi di lui e per tale motivo metterà in atto un piano per far sì che i due non riescano nel loro intento. Guarnieri, infatti, non sopporterà l’idea che l’ex barista possa diventare ancora più ricco e potente di quello che già è e sarà disposto a tutto per evitare che ciò accada.

Maria resta sola e sarà divorata dall’angoscia

Maria e Matteo si sono finalmente dichiarati i reciproci sentimenti, tuttavia la stilista non se l’è sentita di chiudere la relazione con Vito per vivere il suo amore per Portelli alla luce del sole. La sua decisione, però, inizierà a pesarle molto tant’è che nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, sarà così preoccupata che Vito non potrà fare a meno di notare il suo nervosismo e chiederle delle spiegazioni. Maria, nonostante tutto, riuscirà ad evitare l’argomento e a trovare una scusa convincente per non rivelargli la verità. Il dolore che sentirà, però, si farà via via sempre più insopportabile e quando la sera resterà da sola sarà presa da un’angoscia devastante. La stilista smetterà di mentire a se stessa e al suo fidanzato mettendo fine alla loro storia e tornando finalmente ad essere serena e sorridente?