X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 gennaio: scontro tra Umberto e Marcello

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Soap
Umberto-Marcello_il_paradiso_delle_signore

Il Paradiso delle signore, episodio 17 gennaio: Maria fa preoccupare tutti

L’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio vedrà Maria ancora una volta alle prese con i suoi tormenti. La giovane stilista che ha finalmente detto a Matteo ciò che prova per lui, sarà letteralmente lacerata dai sentimenti contrastanti che prova e per tale motivo deciderà di non vedere né il suo fidanzato Vito né il contabile. Per riuscire nel suo intento, non si presenterà al lavoro, ma così facendo finirà per far preoccupare non solo i due uomini che sono follemente innamorati di lei, ma anche tutte le sue amiche Veneri ed ovviamente Vittorio. Nel frattempo, Tullio, dopo aver consigliato ad Elvira di non vestirsi di rosso, in quanto, sua mamma lo trova un colore volgare, le regalerà un abito per la cena con i suoceri e lei deciderà di indossarlo, ma a modo suo.

Il Paradiso delle signore: Vittorio parla con Irene e pensa ad un’idea per il grande magazzino

Leonardo Crespi, l’uomo che ha fatto da giudice al concorso per eleggere la migliore capocommessa di Milano premiando Irene farà una proposta importante ai soci della Galleria Milano Moda. Il giovane imprenditore proporrà di ospitare nella boutique la stilista inglese Mary Quant ed i suoi abiti moderni per l’epoca. Tuttavia, Flora e Matilde reagiranno in maniera completamente opposta alla proposta di Crespi. Quest’ultimo, poi, deciderà di parlarne anche ad Irene al solo scopo di fare colpo sulla ragazze. Lei, però, parlerà a Vittorio dell’iniziativa di Leonardo ed il Conti darà l’impressione di star pensando a qualcosa per dare nuovo slancio al Paradiso. A cosa starà pensando il pubblicitario?

Umberto e Marcello hanno un acceso scontro

Marcello, dopo aver proposto a suo fratello Matteo di lavorare insieme, si darà da fare per portare in porta l’affare che ha in mente di fare in società con lui. Ciò che non saprà è che Umberto sarà determinato a mettergli i bastoni tra le ruote per potersi vendicare di lui e così finirà per non prendere le dovute precauzioni per far si che tutto vada per il meglio. L’affare, infatti, naufragherà e nel corso dell’episodio in onda domani pomeriggio si vedrà costretto ad informare suo fratello che il loro progetto è saltato anche se forse non tutto è perduto. Subito dopo, Barbieri intuendo che dietro a questo fallimento ci sia Umberto, si recherà da lui e tra loro nascerà l’ennesimo scontro.