X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 gennaio: la scoperta di Flora

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Soap
foto Flora de Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 18 gennaio: Salvo felice che Elvira abbia seguito il suo consiglio

Il Paradiso delle signore torna con un nuovo episodio domani 18 gennaio nel quale vedremo le conseguenze dell’acceso scontro tra Umberto e Marcello. Flora, infatti, non capendo perché il suo compagno si sia comportato in questo modo con Barbieri visto che è stato scelto da Adelaide per amministrare i suoi affari, gli chiederà il motivo del loro scontro. Nel frattempo, Elvira, dopo aver trascorso la serata insieme a Tullio ed i genitori di lui, racconterà a Clara, Agata e Delia com’è andata la cena con i futuri suoceri. Salvatore, invece, verrà a sapere che la giovane ha seguito un suo consiglio e sarà molto contento di ciò. Amato finirà per farsi nuovamente delle illusioni circa la possibilità di riconquistare la Venere?

Vittorio vuole Mary Quant al Paradiso delle signore

Leonardo Crespi ha proposto a Flora e Matilde di ospitare la giovane stilista Mary Quant alla Galleria Milano Moda generando reazioni differenti nelle due. Subito dopo ha parlato della sua iniziativa anche ad Irene nel tentativo di fare colpo su di lei. La Venere, a quel punto, ha deciso di parlarne con Vittorio, il quale ha iniziato a pensare che sarebbe un bel colpo per il Paradiso delle signore avere la suddetta stilista. Per tale motivo, Conti, nel corso dell’episodio in onda domani pomeriggio al solito orario, cercherà di convincere Crespi ad invitare la Quant al grande magazzino. L’uomo, però, sembrerà irremovibile, almeno fino a quando Irene non ci metterà il suo zampino.

Flora scopre che Umberto le ha mentito riguardo allo scontro con Marcello

Umberto pur di vendicarsi di Marcello ha fatto saltare il suo affare con Matteo e ciò ha provocato uno scontro molto forte tra di loro che ha spinto Flora a chiedere al suo compagno il motivo di tale avvenimento. L’uomo, ovviamente, ha portato acqua al suo mulino, inventandosi una scusa. La sua bugia, però, verrà presto a galla visto che Marcello metterà al corrente la stilista della Galleria Milano Moda delle mosse di Umberto. Barbieri, così facendo, darà modo alla ragazza di capire che Guarnieri le ha mentito spudoratamente. Nel frattempo, Vito vedendo Maria incerta circa l’acquisto della casa in cui andranno a vivere dopo le nozze, le chiederà se abbia bisogno di prendersi ancora un po’ di tempo prima di prendere una decisione definitiva. Che cosa le risponderà la giovane che è tormentata dai suoi sentimenti contrastanti?