X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19 gennaio: i sospetti di Concetta

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Soap
foto Gioia Spaziani, Concetta de Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 19 gennaio: Mary Quant cambia idea sulla Galleria Milano Moda

I fedeli telespettatori de Il Paradiso delle signore, nell’episodio in onda domani pomeriggio su Rai Uno al solito orario, vedranno una Flora alquanto preoccupata. La donna, dopo aver scoperto che Umberto le ha mentito circa i motivi dello scontro con Marcello, inizierà ad avere dei dubbi sul loro rapporto e non riuscendo più a tenersi per sé le sue paure, deciderà di parlarne con qualcuno. Flora, a quel punto, si rivolgerà a Marta, con la quale ha iniziato un rapporto d’amicizia e le parlerà apertamente delle difficoltà che sta attraversando nella sua relazione con suo padre. Nel frattempo, Mary Quant, la celebre stilista inglese considerata l’inventrice della minigonna, deciderà di non andare più alla Galleria Milano Moda come precedentemente annunciato. Qualcosa, infatti, farà cambiare idea alla giovane.

Irene deve cercare una nuova Venere per Il Paradiso delle signore

Delia è una delle Veneri più allegre e appassionate del Paradiso e ci mette tutta se stessa per rendere al meglio al lavoro. La giovane, però, a causa del suo grande impegno, nel corso dell’episodio della fiction Rai in onda domani pomeriggio, finirà per avere un piccolo incidente a lavoro e si vedrà costretta a prendersi qualche giorno di riposo. La sua assenza seppur non prolungata, creerà non pochi problemi visto che il grande magazzino si ritroverà con un organico ridotto. Vittorio, a quel punto, per affrontare il problema, darà ad Irene l’incarico di trovare una nuova Venere che possa sostituire la Bianchetti durante la sua assenza non facendo pesare tutto il carico di lavoro sulle altre commesse.

Concetta si accorge che c’è qualcosa tra Matteo e Maria

Matteo verrà a sapere che Maria ha rinunciato a comprare l’appartamento insieme a Vito e si convincerà che la scelta della stilista del Paradiso abbia a che fare con lui. La ragazza, infatti, da quando si sono baciati nell’ateneo, è tormentata dai sentimenti contrastanti che prova per lui e per il suo fidanzato e proprio non riuscirà a darsi pace. Portelli, dal canto suo, sarà certo che lei corrisponde i suoi sentimenti e vorrebbe che si lasciasse andare e chiudesse la storia con Vito e così deciderà di aspettarla davanti alla porta di casa per parlarle. Proprio negli istanti in cui staranno discutendo, Concetta rientrerà a casa e finirà per accorgersi che tra loro due c’è qualcosa. La mamma di Maria, dunque, inizierà a sospettare che i due giovani hanno una tresca.