X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 gennaio: Tancredi fuori di sé

Scritto da , il Gennaio 1, 2024 , in Notizie Varie, Soap
il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 2 gennaio: Botteri si confida con Concetta

Il Paradiso delle signore torna a far compagnia ai fedeli telespettatori domani 2 gennaio con un nuovo emozionante episodio che si concentrerà ancora una volta su Gianlorenzo Botteri. Lo stilista del grande magazzino, infatti, ha scoperto di avere un figlio ed ha ritrovato lui e la donna che amava. L’uomo, a tal proposito di confiderà con Concetta e le racconterà di aver vissuto una grande storia d’amore che però è finita da tanto tempo e che l’ha segnato profondamente. La donna che crede veramente nell’amore eterno, a quel punto, lo inviterà a non rinunciare ai suoi sentimenti e a lottare per essere finalmente felice accanto alla persona che ama da sempre e a suo figlio.

Il Paradiso delle signore, episodio 2 gennaio: Matteo preoccupato per sua madre

È tempo di grandi cambiamenti per Vito, il quale, dopo aver acquistato la fabbrica da Ezio e Gloria, in modo tale da costruire il suo futuro a Milano insieme a Maria, sarà molto emozionante per l’imminente apertura della sua nuova attività. Il giovane, in realtà, proverà anche un po’ di timore perché le cose potrebbero non andare come previsto, ma per fortuna potrà contare su Vittorio, il quale, gli starà accanto e gli infonderà coraggio dicendogli che andrà tutto per il meglio. Nel frattempo, Matteo riceverà una telefonata dalla clinica in cui è ricoverata sua madre ed ovviamente si preoccuperà moltissimo. Il giovane, infatti, temerà che le sia accaduto qualcosa di male e per tale motivo si allarmerà non poco. Avrà ragione ad essere in ansia oppure gli vorranno comunicare una buona notizia?

Tancredi sarà fuori di sé e si scontrerà nuovamente con Vittorio

Tancredi non vorrà in nessun modo rassegnarsi alla fine della sua unione con Matilde nonostante lei gli abbia fatto capire in tutti i modi di non amarlo più. Proprio per questo motivo, Sant’Erasmo, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, reagirà malissimo ad un articolo di cronaca rosa uscito sul giornale e insinua la fine del suo matrimonio con la Frigerio. L’uomo andrà letteralmente su tutte le furie e sarà così fuori di sé che si recherà da Vittorio Conti che lui reputa il principale responsabile dell’allontanamento di sua moglie e si scontrerà nuovamente e duramente con lui. Cosa accadrà tra i due? Finiranno per venire alle mani o si limiteranno a dirsele di tutti i colori?