X


Ilary Blasi, libro autobiografico per dire la sua verità: “Finale inatteso”

Scritto da , il Gennaio 9, 2024 , in Gossip
Foto Ilary Blasi infastidita

La conduttrice non molla la presa su Francesco Totti: in uscita il libro sulla fine del matrimonio

Ilary Blasi dopo la collaborazione con Netflix e l’uscita prima del suo docufilm “Unica” in cui parla del matrimonio terminato con Francesco Totti e la presenza nella pubblicità della serie televisiva Berlino ha fatto un nuovo annuncio ai suoi fan. Infatti, poco fa ha fatto un post sul proprio profilo Instagram comunicando l’imminente uscita del suo libro “Che stupida. La mia verità” con il quale è pronta a tuffarsi anche nel campo dell’editoria. E non poteva farlo se non parlando della fine della sua storia d’amore.

Ilary Blasi, l’annuncio sul suo nuovo libro: “Storia di dolore e rinascita con un finale inatteso”

E così Ilary Blasi dopo la nuova apparizione su Netflix ha voluto fare le cose in grande scrivendo un libro che può già essere preordinato online. Queste le sue parole su Instagram a riguardo: “Gli amici mi chiamano principessa di ghiaccio perché non mi faccio dominare dalle emozioni, ma le vivo fino in fondo. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardandomi. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì. “Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. Preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line”. La conduttrice svelerà ulteriori dettagli o cose non dette nel testo oppure ripeterà sostanzialmente le cose rivelate da dietro uno schermo come nel suo docufilm o a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin?

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi resta alla conduzione? Sorgono nuovi dubbi

Il futuro di Ilary Blasi è tornato ad essere di nuovo incerto. Infatti, nonostante l’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi avesse praticamente confermato la conduttrice al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il portale Dagospia ha lanciato di recente l’indiscrezione secondo cui Mediaset vorrebbe sollevare dall’incarico l’ex moglie di Francesco Totti sostituendola con l’opinionista Vladimir Luxuria.

Nonostante sia arrivata la pronta smentita della Luxuria, non sembra aver convinto tutti, mettendo dunque in bilico il futuro televisivo della Blasi la quale non si è esposta in merito. Forse per tale motivo Ilary non molla la collaborazione con Netflix, avendo dunque un piano b nel caso in cui fosse fatta fuori da L’Isola. Vedremo se nelle prossime settimane avremo più notizie in merito o se i dubbi si protrarranno fino a ridosso dell’inizio del reality.