X


Mare Fuori 4, spoiler dell’attrice di Sofia: “Evoluzione inaspettata”

Scritto da , il Gennaio 30, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori Sofia Durante

Lucrezia Guidone sul suo personaggio: “Evoluzione inaspettata di Sofia”

L’attesa è teminata: giovedì 1 febbraio usciranno su Raiplay i primi sei episodi di Mare Fuori 4, gli altri 6 saranno disponibili dal 14, giorno della messa in onda della prima puntata su Rai2. La serie, diventata un cult proprio grazie a Raiplay, promette di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso, i colpi di scena si susseguiranno. Una delle protagoniste della quarta stagione della fiction ambientata nel carcere minorile di Nisida è Lucrezia Guidone nei panni della direttrice Sofia Durante. Sofia ha preso il posto di Paola Vinci (Carolina Crescentini) e sin dall’inizio ha fatto di tutto per attirarsi le antipatie dei colleghi e dei giovani detenuti. Ma qualcosa sta per cambiare. Ecco cosa ha rivelato l’attrice (che in questi giorni è su Rai1 nella serie La lunga notte nei panni di Edda Ciano) sulle pagine del RadiocorriereTv:

“Evoluzione inaspettata per il mio personaggio. Quando ho letto le sceneggiature mi sono sorpresa sia dei rapporti sia delle modalità di evoluzione. Mi ha fatto commuovere. Quando riguardavo le scene mi faceva tenerezza per la sua difficoltà a cedere, insieme al suo disperato bisogno di farlo”.

Per Lucrezia Guidone l’educazione è fondamentale sia in famiglia che a scuola. Sofia Durante fa fatica a credere in un messaggio morbido di rieducazione perché non si fida ma, piano piano, imparerà a farlo.

Mare Fuori 4, l’attrice di Sofia confessa: “È stata un’esperienza pazzesca”

Lucrezia Guidone è entrata a far parte di Mare Fuori a metà della terza stagione ma il suo personaggio si è fatto subito notare per la sua durezza e intransigenza. Dice l’attrice a proposito della fiction di Rai2:

“È stata un’esperienza pazzesca, inaspettata. Umanamente ho incontrato persone speciali, sia tra gli adulti sia tra i ragazzi più giovani. Si sono creati dei bei rapporti, per alcuni dei ragazzi mi rendo conto di essere diventata anche un po’ un riferimento per consigli e sfoghi”.

Professionalmente rivela che non si aspettavano un successo del genere. Il set, dice l’attrice, è numeroso e rumoroso ma molto caldo.

Clamoroso spoiler Mare Fuori 4: storia d’amore tra Sofia e Beppe!

In rete già da diverso tempo stanno circolando spoiler su Mare Fuori 4. Uno di questi, riportato dal settimanale Chi, è clamoroso: dopo alcuni accesi confronti con Beppe, Sofia finirà per avere una storia d’amore con lui! Grazie a questa relazione Sofia inizierà a ripensare al suo atteggiamento severo e punitivo e si avvicinerà a Rosa. L’appuntamento con Mare Fuori 4 è dall’1 febbraio su Raipaly e dal 14 su Rai2 (intanto sono state annunciate già la quinta e la sesta stagione).