X


Maria De Filippi stufa delle dame di Uomini e Donne: “Quanta pesantezza”

Scritto da , il Gennaio 30, 2024 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 30gennaio

Uomini e Donne, la conduttrice ha fatto un’improvvisa osservazione sulle dame

Sul finire della puntata di oggi del dating show Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Tiziana e Antonio, visto che nei giorni scorsi sono usciti insieme. Nonostante comunque l’uscita sia andata piuttosto bene la dama non ha fatto mistero di non aver sentito niente nei suoi confronti, non lesinando anche qualche critica: “Lui ha detto che mi raggiungeva dopo cena e a me non è piaciuto perchè non mi ha dedicato attenzioni..Comunque non mi è scattato…” Da lì a poco è quindi intervenuta Aurora Tropea dando ragione senza indugio alcuno alla dama. La conduttrice non ha però nascosto di non capire il loro ragionamento, tanto da arrivare a dire di iniziare ad intuire il perché siano single: “Voi non troverete mai un fidanzato…Io sto iniziando ad avere quella impressione…” E gli applausi in studio si sono sprecati.

Maria De Filippi ha ripreso le dame oggi in puntata

Aurora Tropea ha però fatto presente che questa è la prima volta che si lamenta dell’atteggiamento di un cavaliere di Uomini e Donne nei confronti di una dama. La presentatrice, che ha recentemente espresso dubbi nei confronti di Alessandro Vicìnanza, ha immediatamente fatto presente di non avercela con lei, aggiungendo però di credere che molte dame siano un po’ pesanti:

“Non parlo di te, ma in generale…Se arriva un uomo e dici che ha sbagliato a non venire a cena…Mamma mia che pesantezza…Ma lasciateli vivere ogni tanto…”

Aurora ha però tenuto il punto e riferendosi sempre al suddetto cavaliere ha dichiarato che un giorno è andata verso di lui per invitarlo a ballare, però ha risposto no perchè voleva prendere il caffè: “E si è comportato allo stesso modo con Tiziana…”

La presentatrice ha spiegato meglio il suo punto di vista

Successivamente ha ripreso la parola Maria De Filippi cercando di spiegare meglio il suo punto di vista su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Ha fatto presente a tutte le dame di Uomini e Donne che ormai non sono più ragazzine e che ogni cavaliere ha alle spalle una sua vita:

“Con tutto il rispetto non avete più vent’anni…Vi rapportate con persone di 40 anni che hanno una loro vita, delle abitudini, una storia…E questo fa parte della persona…”

Aurora Tropea è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di essere certa che il cavaliere non abbia tutta questa voglia di conoscere le dame. Quest’ultimo dimostrerà il contrario?