X


Myrta Merlino critica Chiara Ferragni: “Si devono fare le cose con cautela”

Scritto da , il Gennaio 9, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 9gennaio

Chiara Ferragni è finita nel mirino della conduttrice di Pomeriggio 5

Sono ormai diversi giorni che Myrta Merlino nel suo programma quotidiano in onda su Canale 5 parla della moglie di Fedez multata dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta legata all’operazione del Pandoro Balocco. Purtroppo c’è da segnalare che in queste ultime ore la popolare influencer ha avuto un’altra brutta notizia. Cos’è successo? E’ indagata per truffa aggravata, come Alessandra Balocco. Notizia questa che è stata commentata sul social X pure dal volto di Mediaset, che non ha fatto mistero di credere che chi è famoso come la Ferragni dovrebbe agire in ogni occasione con la massima cautela: “Quando si è così famosi e influenti si devono fare le cose con cautela…”

Myrta Merlino non ha alcun dubbio che bisogna tenere separato il profitto dalla beneficenza

Successivsmente la conduttrice di Pomeriggio Cinque, sempre in questo stringato post pubblicato direttamente sul suo profilo personale sul social X, ha anche rivelato di credere che bisognerebbe sempre tenere separati il profitto dalla beneficenza:

“Bisogna tenere rigorosamente separate la volontà di fare profitto dalla beneficenza…”

Insomma anche la Merlino, la quale ieri pomeriggio ha avuto ospite Anna Pettinelli, che si è scagliata contro Massimiliano Varrese, ha espresso molte perplessità sul modo di agire di Chiara Ferragni. Si segnala che comunque proprio in queste ore l’ospedale Regina Margherita ha incassato il milione di euro devoluto dall’influencer e moglie di Fedez.

Ascolti Pomeriggio Cinque: ecco come è andata ieri pomeriggio la sfida contro il suo competitor

In attesa di capire come andrà a finire questa intricata faccenda legata a Chiara Ferragni si fa presente che Myrta Merlino, nonostante i tanti cambiamenti, non è ancora riuscita a impensierire il suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con La vita in diretta. Difatti il programma in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 è stato seguito ieri nella prima parte da 1 milione e 727 mila spettatori a casa con il 16.02% di share, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1 milione e 821 mila con il 14.58% (la parte dedicata ai saluti in cui solitamente viene dedicato ampio spazio al Grande Fratello con gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla casa più spiata dagli italiani ha ottenuto 1 milione e 941 mila telespettatori con il 13.86% di share). Risultati non proprio da buttare sicuramente, ma ancora molto lontani da quelli ottenuti da Matano (pure ieri il suo programma ha intrattenuto oltre 2 milioni e mezzo di spettatori a casa con il 20.45% di share).