X


Romina Power, retroscena di Mara Venier: “Mi ha mandato a quel paese”

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Musica
Foto Mara Venier retroscena Power

La conduttrice di Domenica In svela un retroscena su Romina Power

Domenica In oggi ha ospitato diversi big della musica italiana per parlare del grande successo del Festival di Sanremo nel corso degli anni. Evento dell’anno che il pubblico aspetta in trepidazione e oggi ospiti Tony Dallara, Tiziana Rivale, Tony Dallara, Michele e Al Bano. E ovviamente non si poteva non chiedere a quest’ultimo qualche aneddoto sui suoi tanti Festival a cui ha partecipato, ma questa volta è stato Mara Venier a svelare un retroscena su Romina Power, dicendo: “Io mi congratulai con lei del terzo posto, ma mi mandò praticamente a quel paese”, perché avrebbe voluto raggiungere il primo posto. E infatti Al Bano ha replicato col sorriso: “Voleva arrivare prima”.

Mara Venier provoca Al Bano, che replica facendo le flessioni in studio

Sempre la conduttrice di Domenica In si è interfacciata con grande simpatia e affetto con Al Bano Carrisi, e alla fine l’ha anche provocato dicendogli di non cantare troppo perché alla sua età non può fare sforzi, considerando quello che ha avuto negli anni passati. Subito il cantante di Cellino San Marco si è messo a fare le flessioni in studio per dimostrare che alla sua età può anche fare quello che faceva quando aveva meno anni sul groppone. Poi si è recato nello spazio adibito per cantare alcuni dei suoi grandi successi, anche in coppia con Mara.

Al Bano e la sua smania per Sanremo: “Non vedo l’ora di tornarci”

La smania per il Festival di Sanremo è difficile da placare e lo sa benissimo un cantante navigato, che ha partecipato quindici volte (e l’ha vinto solo una volta), come Al Bano Carrisi, il cosiddetto leone di Cellino San Marco, che dopo aver fatto sfoggio delle sue doti atletiche facendo delle flessioni al centro studio, ha dichiarato sul Festival più amato dagli italiani: “Non vedo l’ora di tornarci. Io ci andrei sempre. Anche quest’anno”. Il fatto è che Al Bano non si accontenta di andare a Sanremo come ospite, ma in gara, perché è tutta un’altra cosa il brivido della classifica e la felicità nel trionfare. Nel corso della puntata di Domenica In, poi, Mara Venier si è commossa quando ha fatto esibire il grande Tony Dallara, che ha avuto modo di cantare i suoi più grandi successi, facendo cantare e commuovere anche il pubblico in studio.