X


Mara Venier: “Difficile averlo ospite”, scoppiata a piangere con Tony Dallara

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier commossa Tony Dallara

Mara Venier ospita Tony Dallara: “È stato difficile averlo qui”

Nuova puntata di Domenica In con la conduzione di Mara Venier che per ben due ore si occuperà del Festival di Sanremo, della sua storia e delle canzoni memorabili che ancora adesso il pubblico canta nonostante passino anche cinquant’anni. Comunque sia nel presentare gli ospiti in studio, tra cui l’onnipresente Al Bano, Marino Bartoletti, Tiziana Rivale e Bobby Solo, ecco che c’è stato anche Tony Dallara, che non è più così presente in televisione. E infatti la conduttrice ha fatto sapere: “È stato difficile averlo qui”, e ha avuto modo di parlare del grande successo di Romantica con la quale ha vinto il suo Sanremo. Poi a sorpresa Mara Venier si è commossa.

Domenica In: Tony Dallara fa commuovere la conduttrice

Mara Venier è stata molto contenta di avere come ospite Tony Dallara, che ha avuto davvero un successo internazionale, tanto che è anche andato in tour in Giappone per far conoscere i suoi brani e il bel canto italiano in generale, e oggi in studio lo ha portato in postazione per cantare, scherzando dicendo che sembravano due fidanzati (nonostante la presenza della moglie tra il pubblico). Nei mesi passati è stato poco bene, ma ora sta molto meglio, e ha dimostrato di avere energia da vendere. A differenza di molti altri artisti ha anche cantato live due dei suoi grandi successi dimostrando come la voce gli sia rimasta intatta. La tenerezza mostrata dal cantante ha commosso Mara Venier che ha chiesto scusa prima di mandare un filmato perché non riusciva più a continuare.
Nella puntata di oggi tra gli ospiti c’è anche Biagio Antonacci.

Telefonata a sorpresa di Pippo Baudo a Domenica In: cosa ha detto

Dopo la presentazione dei suoi ospiti a Domenica In c’è stata a sorpresa la telefonata di Pippo Baudo, l’imperatore della tv, che avuto modo di ringraziare il pubblico per l’affetto che gli riversano ogni volta che appare o che viene ricordato nei vari programmi. Ha avuto un piccolo scambio affettuoso con Al Bano, che scoprì e portò a Settevoci. Il cantante pugliese ha replicato in maniera scherzosa che gli è sempre piaciuto servirlo perché gli diede una possibilità incredibile nel programma che conduceva all’epoca. “Mi hai detto di essere più artista” ha raccontato Al Bano, “perché sembravo vestito come un impiegato del comune”. In seguito a Pippo Baudo è stato chiesto cosa pensasse di Amadeus e ha replicato: “Ancora deve camminare per raggiungermi”, riferendosi ai cinque Sanremo che ha fatto Amadeus e i ben tredici che Pippo ha fatto lungo tutta la sua carriera.