X


Terra amara anticipazioni 9 gennaio: Fikret cerca Demir in Siria, cosa scopre

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Soap
foto terra amara fikret

La trama della puntata di Terra amara di domani martedì 9 gennaio

Cresce la curiosità, sia nei telespettatori ma soprattutto nei personaggi principali della soap turca, in merito alle sorti del potente Yaman di cui ormai dalla prima puntata della quarta stagione non si hanno più notizie. Cosa gli è successo? E’ davvero morto Demir oppure è vivo e semplicemente si sta nascondendo? Il suo biglietto con l’anello ha riacceso le speranze delle famiglie Yaman e Fekeli e così Fikret si è recato in Siria visto che il francobollo della lettera era di quel luogo. Purtroppo però lui e Cetin non hanno trovato niente e nella puntata di domani non ci saranno sviluppi positivi. Il nipote di Fekeli e Cetin continueranno ad essere in Siria nella speranza di trovare informazioni proprio sul potente Yaman. Tuttavia ogni tentativo sembrerà inutile e perfino gli uomini a cui si erano rivolti non saranno d’aiuto.

La moglie di Demir viene informata delle novità

Ovviamente Fikret avviserà Zuleyha di questa brutta notizia riguardante il mancato ritrovamento del marito. La donna riceverà la telefonata del cognato durante la cerimonia di circoncisione organizzata a villa Yaman per i bambini più poveri della comunità. Purtroppo durante la telefonata la donna dovrà fare i conti con una realtà dolorosa: in Siria di Demir non c’è traccia. Ovviamente il cognato proverà a tranquillizzarla e a prendere ancora tempo ma la verità è che nemmeno lui sa più dove e come cercare il fratellastro. Spazio poi nella puntata di domani di Terra amara all’arrivo dell’insopportabile Sermin alla cerimonia. Dopo l’incidente la donna non perderà occasione per lamentarsi di tutto, compreso il tavolo a cui è stata assegnata, e soprattutto accusare pubblicamente Saniye di averla investita apposta.

La protagonista di Terra amara presa in giro da tutti

Alla cerimonia di circoncisione saranno invitate tutte le cariche più importanti della città, come il Sindaco, ma arriverà anche il cattivo Abdulkadir che accompagnerà Mehmet Kara e siederà nel tavolo proprio con Zuleyha, Betul e tutti gli uomini più influenti. Mentre tutti sembreranno gentili con Zuleyha, e Mehmet e quest’ultima saranno sempre più vicini, in realtà lui, Betul e Abdulkadir stanno tramando alle sue spalle e lei non sospetta minimamente dei loro perfidi piani. Infine alla cerimonia verrà evitato un vero e proprio disastro: Gaffur e Rasit si ubriacheranno e rischieranno di compromettere l’evento. Per fortuna però Saniye, seppur furiosa con il marito, riuscirà a scongiurare il peggio.