X


Terra amara anticipazioni 6 e 7 gennaio: attentato a Fekeli, Demir è vivo?

Scritto da , il Gennaio 6, 2024 , in Soap
foto terra amara fekeli

Fekeli rischia la vita

Dopo la pausa dovuta alla settimana festiva, tra Capodanno ed Epifania, la seguitissima soap turca torna in onda e lo farà da oggi, sabato 6 gennaio, con la maxi puntata del pomeriggio per poi proseguire con quella della domenica sera, in onda domani, e infine tornare alla programmazione solita da lunedì pomeriggio. Le anticipazioni di Terra amara di sabato 6 gennaio e domenica 7 annunciano grandi colpi di scena che riguarderanno tutti i protagonisti principali e che, ancora una volta, mescoleranno le carte. La quarta e ultima stagione mai come in questi giorni entrerà nel vivo. Grande attenzione questo weekend verrà data a Demir, su cui ci sarà un’importante novità, e sull’amatissimo Alì Rahmet. A quest’ultimo verrà fatto un attentato da Mehmet Kara e Abdulkadir che con i loro uomini decideranno di manomettere i freni dell’auto del saggio Alì Rahmet nella speranza che muoia.

Fekeli muore o si salva?

Almeno per adesso i fan affezionati di Alì Rahmet, personaggio storico ed estremamente amato della soap, possono tirare un sospiro di sollievo. La morte dell’uomo non ci sarà, per ora, e il gioco del destino vorrà che a salvarlo sarà lo stesso che ha dato il via all’attentato: ovvero Mehmet Kara. L’uomo fino ad oggi voleva vendicare la morte del fratello Erkan, ovvero il ragazzo che Alì Rahmet aveva accidentalmente investito alcune settimane fa. Le anticipazioni di Terra amara però parlano di una presa di coscienza proprio di Mehmet Kara che per la prima volta capirà come sono andate realmente le cose. Ascoltando il racconto di Alì Rahmet scoprirà infatti che l’uomo è devastato per quanto è accaduto e che convive con dei pesanti sensi di colpa. Deciderà dunque di salvargli la vita evitando il peggio quando la macchina dell’uomo perderà il controllo.

Demir è morto davvero o è vivo?

Mentre i fan della soap turca gioiscono per l’arrivo di Terra amara in prima serata, in un doppio appuntamento settimanale, c’è un dubbio che ancora non è stato del tutto chiarito e che riguarda il protagonista della soap (almeno fino alla terza stagione): Demir è morto o è ancora vivo? Come abbiamo anticipato più volte purtroppo il potente Yaman è morto davvero ma il suo corpo non è stato ancora trovato perché il perfido Abdulkadir, che non ha detto la verità nemmeno a Mehmet, lo tiene nascosto in una cella frigorifera. Nella puntata di domenica inscenerà una finta lettera che l’uomo manderà a Zuleyha.