X


Terra amara anticipazioni 14 gennaio: Zuleyha scopre la verità su Demir e Hulya

Scritto da , il Gennaio 13, 2024 , in Soap
foto terra amara hakan e zuleyha

Cosa si scoprirà su Demir e Hulya

Nella prossima puntata della soap turca Zuleyha verrà ricattata da due misteriose donne che le chiedono dei soldi in cambio del loro silenzio su un segreto del passato del marito che rischierebbe di rovinare la reputazione degli Yaman. Ma qual è questo segreto tanto scottante? Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domenica 14 gennaio svelano ciò che che le due racconteranno: Demir quando era amico e socio con Hakan Gumusoglu ha avuto una relazione con Hulya, sorella minore di Hakan. I due si vedevano di nascosto visto che lei era appena diciottenne. Poi improvvisamente, dopo averla sedotta, lui ha deciso di lasciarla per sposarsi con la sua prima moglie. La ragazza però non poteva crederci e presa dalla disperazione ha tentato il suicidio restando poi paralizzata in sedia a rotelle e senza più l’uso della parola.

La protagonista di Terra amara sconvolta dalla scoperta sul marito

I maxi episodi della soap turca in onda domani mostreranno lo shock di Zuleyha dopo aver scoperto, con prove alla mano, di cosa è stato capace il marito. Non solo rimarrà sconvolta per quanto fatto da Demir a Hulya ma improvvisamente ricorderà e rivivrà tutto il male che proprio il marito le ha fatto passare nei primi anni del loro finto matrimonio. In quel momento si chiederà come ha fatto a dimenticare tutto e ad iniziare ad amarlo solo perché colpita dal gesto di lui che aveva salvato Yilmaz dalla macchina in fiamme. Alla fine Zuleyha capirà di non poter tenere nemmeno un buon ricordo del marito e così non solo dentro di sé chiuderà per sempre con lui ma inoltre getterà via il suo anello.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani domenica 14 gennaio

Sempre nella prossima puntata Zuleyha, dopo la lite con Fikret, deciderà di andare a Smirne dove vive Hulya per poterle parlare faccia a faccia. Con lei andrà proprio Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, sia per non lasciarla sola e sia per controllare che la sorella non gli faccia saltare la copertura. Durante il viaggio i due parleranno moltissimo e in particolare sarà Zuleyha ad aprirsi, tra le lacrime, e a raccontare l’inferno che ha vissuto per tanti anni con Demir. Questo racconto e gli episodi agghiaccianti a cui il pubblico ha assistito nelle prime due stagioni sconvolgeranno Mehmet al punto che non riuscirà a trattenere le lacrime e poi tra loro scatterà un abbraccio.