X


Terra amara anticipazioni 13 gennaio: scontro di fuoco tra Zuleyha e Fikret

Scritto da , il Gennaio 12, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Zuleyha stoppa l’invadenza del cognato

Per la protagonista della soap turca si preannuncia una puntata infuocata domani. Nel maxi episodio in onda il sabato questa volta la signora Yaman si mostrerà arrabbiata come poche volte lo è stata. A farle perdere la pazienza sarà Fikret che ormai ha una gelosia e possessività incontrollata verso di lei e soprattutto verso il suo rapporto con Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani, sabato 13 gennaio, svelano che la protagonista arriverà al limite con il cognato dopo l’intromissione del quest’ultimo mentre lei si trovava agli agrumeti con Mehmet. Per questo Zuleyha gli dirà di non tollerare più la sua invadenza. Lui si giustificherà, anche questa volta, parlando di protezione nei confronti della moglie del fratello ma ormai questa scusa non regge più.

Fikret scombussolato dalle parole della cognata

Durante il forte scontro che avranno i due cognati Zuleyha, già distrutta per un lutto, sarà fuori di sé, lo ringrazierà per quello che ha fatto fino ad ora per lei e per la sua famiglia in assenza di Demir ma metterà un confine che non vuole venga mai più oltrepassato. Ovvero gli dirà che da questo momento non deve più interferire con la sua vita né privata né aziendale. Sconvolto e ferito dalle parole della cognata il fratellastro di Demir capirà che ormai è tempo di allontanarsi da lei e dalla sua vita. Per questo motivo le anticipazioni di Terra amara annunciano che lui proverà a distrarsi invitando Betul a cena. I due verranno visti insieme perfino da Fusun e dalle altre amiche di Sermin e proprio Fusun la mattina dopo correrà dall’amica per raccontarle tutto quanto.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 13 gennaio

Dopo una cena piuttosto piacevole Fikret e Betul passeggeranno a braccetto davanti a tutti gli abitanti di Cukurova e poi si apparteranno su una panchina per chiacchierare un po’. Qui tra loro scatterà un bacio. Poi i due andranno in una specie di albergo e decideranno di passare la notte insieme. Peccato però che lui si pentirà quasi subito di quanto fatto e non sembrerà per niente felice, visto soprattutto che non ama la figlia di Sermin. Inizierà dunque ad evitarla sempre di più e a trattarla con distanza. Lei invece sarà al settimo cielo per quanto accaduto tra di loro e non ha alcuna intenzione di mollare la sua conquista.