X


Terra amara anticipazioni 11 gennaio: strazio a Cukurova, l’addio a Fekeli

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Soap
foto terra amara fekeli

Perché Fekeli muore

Preparate i fazzoletti perché la puntata di domani di Terra amara, giovedì 11 gennaio, sarà sicuramente una delle più emozionanti di sempre. Il motivo purtroppo non è positivo ma i fan della seguitissima soap turca sono ormai abituati ai numerosi eventi dolorosi che quasi quotidianamente riempiono le puntate. La giornata di domani, inoltre, sarà molto particolare perché la soap andrà in onda ben due volte al giorno: al solito orario del pomeriggio e anche in prima serata. Cosa succederà? Dopo aver scoperto che Mehmet Kara non è chi dice di essere l’amatissimo Alì Rahmet si fionderà come una furia e armato di pistola nell’officina del perfido Abdulkadir perché vuole sapere cosa stanno tramando i nuovi arrivati. Se questo incontro finirà senza vittime Abdulkadir, codardo com’è, ordinerà poi un agguato ad Alì Rahmet nella strada del ritorno per Cukurova.

Come muore Fekeli

Purtroppo Alì Rahmet non arriverà mai a Cukurova sano e salvo e dunque non potrà rivelare a nessuno cosa si nasconde dietro la persona di Mehmet Kara. Ed è proprio questo quello che vuole Abdulkadir che già da tempo tramava di uccidere Alì Rahmet soprattutto per togliersi un importante imprenditore di Cukurova dai piedi esattamente come ha fatto con Demir. Va segnalato che i suoi piani non sono gli stessi di Mehmet Kara, nonché Hakan Gumusoglu, e che quest’ultimo non sa che Abdulkadir agisce spesso e volentieri alle sue spalle senza consultarlo. Le anticipazioni di Terra amara annunciano che a trovare il corpo dell’uomo, di cui ormai da tempo nessuno dei parenti ha più notizie, saranno Gaffur e Rasit ai quali purtroppo toccherà dare anche l’amara notizia a tutti. Alì Rahmet verrà ucciso con un’iniezione di veleno che stroncherà il cuore.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di giovedì 11 gennaio

Dunque le indagini di Fekeli su Mehmet Kara non porteranno a nulla di buono. Straziante sarà la scena di domani in cui tutti i personaggi principali scopriranno della morte di Alì Rahmet. Per la dolcissima Lutfiye, legata all’uomo da anni e da un affetto fortissimo, sarà un colpo durissimo. Lo stesso accadrà a Zuleyha che ormai considerava l’uomo come un padre. In tutto questo Fikret finirà in carcere per aver aggredito il Procuratore in merito alle indagini su Demir ma dopo il lutto Mehmet Kara lo farà scarcerare. Per il nipote sarà sconvolgente apprendere della morte dello zio dopo aver dovuto fare i conti con quella di Mujgan e poi anche di Umit. La perfida Betul invece userà questo lutto per fare colpo sul povero Ercan.